PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vernice bianca per evidenziare marca sui pneumatici...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
grass
Peugeottista veterano

Vernice bianca per evidenziare marca sui pneumatici...

Messaggio da grass »

Ciao Ragazz,

c'è qualcuno di voi che mi sa dire se bisogna usare una particolare vernice per colorare di bianco le scritte sui pneumatici??? 8) 8) 8)

Si , lo so, un po' da tamarrazzo ma.... non è per me.... nooo , cosa andate a pensare.... è per un mio amico.... :oops: :oops:

No dai, scherzi a parte, volevo prima provare sui pneumatici della mia moto e poi... chissà...!!! :P :P :P

Ciao a tutti...
:twisted: 307 HDI 2.0 110 XSI FAP 5p Berlina NERO OSSIDIANA - Genn.2003 :twisted:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Nooooooooooooo, ti prego!!!

Messaggio da Alex307 »

Sulla moto va bene ma sulla macchina è davvero una tamarrata! :D

Non farlo!!! torna tra noi!!! :lol:

Bye 8)

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Credo che sia una tamarrata tanto sulla moto quanto sulla macchina :wink:
Credo che un semplice uniposca bianco o giallo (piu' trendy) possa svolgere egregiamente il lavoro !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

grass
Peugeottista veterano

Re: Nooooooooooooo, ti prego!!!

Messaggio da grass »

Alex307 ha scritto:Sulla moto va bene ma sulla macchina è davvero una tamarrata! :D
QUOTO!!!! :oops: :lol: :P

Va bene, sarò sincero... :oops:
non avevo intenzione di farlo sulla macchina, ma solo sulla moto...
...solo che, essendo questo un forum per la 307, non volevo utilizzare dello spazio in maniera non propria...!!!! :? :? :?

No davvero, vorei farlo solo sulla moto...
...bhe, dai, la moto è una Kawa KLX 650 verde da enduro, quindi è già bella vistosa di per se; avendo una linea molto "aggressiva", volevo provare ad aggiungerle un tocco di "corsaiolità" con questo dettaglino...

CHE VERGOGNA!!!!

E vabbè dai, chi se ne frega... 8) 8) 8)

Comunque, l'UNI-POSCA... di che tipo???
Insomma un indelebile"permanent" di qualsiasi tipo???

Lo chiedevo perché non vorrei deteriorare la gomma in quel punto utilizando prodotti chimici inadeguati.

Grazzziiieeeeeee.....

Ciao!!!
:twisted: 307 HDI 2.0 110 XSI FAP 5p Berlina NERO OSSIDIANA - Genn.2003 :twisted:

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Io con il mio vecchissimo "Ciao" della Piaggio (OT) l'avevo fatto con l'uniposca indelebile bianco a punta finissima e l'effetto non era così malvagio.
Purtroppo però ho dovuto ritoccarlo parecchie volte perchè il colore pian piano si "sporcava" :wink:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

noooo!!! non farlo neanche sul kawa!!! io faccio enduro a livello agonistico ma non ho mai visto nessuno con le scritte dei pneumatici bianche ( forse perche' i pneumatici durano una giornata).

secondo me non e' per niente corsaiolo.

cmq se propio vuoi farlo io ho visto dei pennarelli apposta in un negozio di tuning , c'erano bianchi gialli e rossi.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Meeenghia!!!

Messaggio da Alex307 »

...io lo feci sul mio Califfone più due macce autommatiche, menghia una figata!!!

Ci misi la sella colle frange e ci cromai la mammitta, sembrava un'allei devidson! :shock: :shock:

Facissilo eppoi me dicissi :lol: :lol: :lol:

grass
Peugeottista veterano

Re: Meeenghia!!!

Messaggio da grass »

Alex307 ha scritto:...io lo feci sul mio Califfone più due macce autommatiche, menghia una figata!!!

Ci misi la sella colle frange e ci cromai la mammitta, sembrava un'allei devidson! :shock: :shock:

Facissilo eppoi me dicissi :lol: :lol: :lol:
:D :D :D

miiiiii, va bbuooonnoooo.... okkkeiii,

quasi quasi mi avete convinto... e lascio perdere...!!! :x

Certo che, siete dei bei soggetti, tarparmi così le ali sul nascere
di una mia bellissima idea... :evil:

Ciaoooo :D

grass
Peugeottista veterano

Messaggio da grass »

GENA ha scritto: io faccio enduro a livello agonistico .
Grande GENA!!!

Da buon Bergamasco è... natulamente endurista...

ma Berghem de hura o Berghem de hota???
Ma va la suni... cuni....
pota....

scherzo...è che c'era un mio grande amico durante il militare che
era di Bergamo...

Ciao :D

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

miiiiii, va bbuooonnoooo.... okkkeiii,

quasi quasi mi avete convinto... e lascio perdere...!!!

Certo che, siete dei bei soggetti, tarparmi così le ali sul nascere
di una mia bellissima idea...

Ciaoooo
:lol: :lol: :lol:

...lo facciamo solo per il tuo bene... :wink:

Ciao grass

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

pota.. io sono della valbrembana.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>

el_feri
Peugeottista fast&furious

nessuno però gli ha risposto.

Messaggio da el_feri »

cmq
l'uniposca non è una soluzione ideale, forse facile da mettere ma si toglie subito.
io una volta ho usato la vernice da modellismo( i barattolini che si trovano al Brico), ma metterla col pennello non è un lavoro semplice, troppe sbavature.
ma se usi del nastro adesivo di carta per il perimetro ottieni un bel risultato e duraturo.....ma che fatica!!! ho perso un pomeriggio per 4 gomme.
testato su un'opel ascona, le avevo ricolorato i cerchioni color argento ( prima erano color ruggine) e le ho colorato le scritte PIRELLI P 4 :!: , da super tamarro, ma sembrava un'altra auto. molto ficoz!

ora (purtroppo, perchè mi divertivo) ste robe non le faccio più, ma sono sicuro diaver visto in un negozio che vende solo colori, smalti , pitture ( la bottega del colore) poco tempo fa in vendita , uno stick per dipingere le scritte sulle gomme.

ma non so dirti altro.

tamarrizzatevi col tamarindo! :wink:
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

grass
Peugeottista veterano

Messaggio da grass »

grande el_feri,

quasi quasi ri-ricambio idea e vado a prendere la vernice apposita in un negozio di vernici... 8)

Dato che la mia moto è verde Kawasaki, potrei prenderla verde... :shock:

vediamo...

Ciao a tutti e grazie,
scusate per il "fuori-tema" 307->moto... :wink:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Si si, ci sono pennarelli apposta per le gomme (non cambia tanto il liquido del colore in sè ma la punta del pennarello)...
li ho visti anche io al prezzo di 3,5euro all'uno in un centro commerciale qui vicino a casa mia....

8)

PS: se lo fai metti un po' di foto hehehehe :lol: poi tanto non è una modifica perenne, col tempo và via e col nero gomme che ti danno agli autolavaggi ti stuferai da solo a rimetterlo sempre ogni volta :wink:
però adesso siamo curiosi di vedere come viene una 307 conciata così quindi mettiti sotto hihihihi :lol:

ciauzzzz :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

F.Pessoa
Peugeottista veterano

Messaggio da F.Pessoa »

Oggi in macchina pensavo alla tamarrata di cui sopra e mi sono imbattuto in una Lancia Y normalissima con i pneumatic Michelin dalle scritte bianche!!!Non avevo la macchina fotografica a portata di mano ma devo dire che sembravano non colorate artigianalmente.Insomma, sembravano di serie.
307 Hdi XT FAP 5p Grigio Sidobre-Fendi,Volano P9,Gomme Michelin Pilot Primacy HP,Tom Tom 5 su Nokia 6630,Antenna GPS 16 canali.Tessera Club 307 Nr.4 Raffaele-
"Faccio ritorno alle sole due cose di cui sono certo nella mia nullità: la mia vita quotidiana di passante incognito e i miei sogni come insonnie di uomo desto."

Torna a “307 - Tuning”