ho letto le numerose pagine del link citato...ma non ho capito granche' [-( [-( [-(
domanda semplice semplice...allo stato dei fatti si puo' fare questo lavoretto? Qualcuno puo' riassumee velocemente cosa si dovrebbe fare per realizzare tutto l'impianto in blu??? grazie
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT 307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE
KEKE80 ha scritto:ho letto le numerose pagine del link citato...ma non ho capito granche' [-( [-( [-(
domanda semplice semplice...allo stato dei fatti si puo' fare questo lavoretto? Qualcuno puo' riassumee velocemente cosa si dovrebbe fare per realizzare tutto l'impianto in blu??? grazie
Si si può fare ma devi avere manualità, Tempo, un bel box per smontare e rimontare tutto tranquillamente, e devi saper saldare.
Non è un lavoro da 2 orette diciamo.
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato
KEKE80 ha scritto:ho letto le numerose pagine del link citato...ma non ho capito granche' [-( [-( [-(
Si si può fare ma devi avere manualità, Tempo, un bel box per smontare e rimontare tutto tranquillamente, e devi saper saldare.
Non è un lavoro da 2 orette diciamo.
e se la portassi da un elettrauto, o dalla stessa concessinaria, che cosa mi serivrebbe?
ECCO IL MIO GARAGE PEUGEOT 307 CC FELINE HDI IMMATRICOLATA AGOSTO 2007 NERO OSSIDIANA + INTERNI IN PELLE INTEGRALE + FARI XENON 8000K E LAVAFARI DI SERIE + RILEVATORE PRESSIONE PNEUMATICI + REMOTE CONTROL + IMPIANTO AUDIO-VIDEO JVC + TOMTOM 920TMC + BLUETOOH PARROT*****308 FELINE 2000 HDI 5 PORTE + NERO PERLA + ASL + PACK URBAN + PACK VISION + RILEVATORE OSTACOLI ANTERIORE E POSTERIORE
KEKE80 ha scritto:e se la portassi da un elettrauto, o dalla stessa concessinaria, che cosa mi serivrebbe?
Beh ti servirebbero i Led che prendi dal Link che ho indicato io in più ci sono le istruzioni, quindi un buon elettrauto o anche un amico che sa saldare e ne capisce qualcosa di elettronica ti può dare una mano a fare la modifica.
Ciau
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato
Ho "rubato" questa immagine dal forum dei nostri cugini francesi, credo renda bene l'idea sul risultato finale di quello che vorresti fare, sul loro forum esisteva una guida su come realizzarlo ma non riesco a trovarla, se la becco te la posto.
Comunque, il problema grosso è il quadro strumenti, lo devi smontare in ogni suo componente e sostituire i led.
il problema è per farlo di un altro colore.. li nascono tutti i problemi..
ma magari se ci rimettiamo tutti insieme a "pensare"..
dopo aver letto tutta la vecchia discussione ho capito che il problema più grande del fare blu il CdB è che l'illuminazione rimane fioca.. ma se invece dei led blu ci montassimo un piccolo neon blu? sicuramente fa più luce e più diffusa..
Però forse c'è da modificare sostanzialmente la "scatolina" che contiene le lampadine e tornare indietro chissà se sarà possibile..
======Alessandro====== SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
Io ho acquistato i led dal tipo del sito che indichi tu all'inizio.... a parte il fatto che mi risponde una volta si e 15000 no... mi ha mandato effettivamente i led che diceva che si possono cambiare con le istruzioni prese da qui... (http://chrispm.free.fr/modif-afficheur.htm" onclick="window.open(this.href);return false;) nelle varie pagine vi spiegano come fare... ma a parte quello il mio puma CC ha anche lo scermino della temperatura dell'olio sotto il contagiri quindi nel pacchetto mancano 3 led di quelli quadrati piccolini... lo mi ha promesso che li avrebbe aggiunti ma dopo due settimane ancora nessuna risposta dal pianeta MCNOXICE... poi fatemi sapere io non ho ancora toccato niente per paura di rimanere con metà colorazione...
'giorno ragazzi,
credo che vi stresserò un bel pò.... ho appena ritirato il mio 307 e sono in vena di fare modifiche.
il rosso non mi è mai piaciuto cosa ne pensate di cambiare tutti i LED mettendoli blu?
Bufala o realtà? 30 euro tutto il pack Led....anche quelli delle portiere....ci sto pensando seriamente...
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.