non so quale sia il modello della FK che vuoi montare, ma se c'è, anche quello con finitura nera/scura sulla grigio alluminio sta molto bene; il cromato non lo vedo troppo bene, mentre se vuoi qualcosa di diverso da FK, ma comunque valido e di effetto, puoi vedere nella sezione le nostre leonesse quella di endtyme coi nuovi fai posteriori veramente cariniMaterano ha scritto:Sono nuovo del forum e ho una speed up grigio alluminio e sto per prendere dei fari a led della fk cromati non vorrei risultassero troppo "cozzi"ke ne pensate di un bel paio di fanali neri cn bordini cromati su un grigio alluminio? qualcuno ha già azardato? ki ha trovato dei fanali un pò differenti da quelli della fk? poi vi posto i link delle mie ricerke a riguardo e le foto
un saluto a tutti
eggià, pure questi a doppio LED son molto belli...su una 307 nera poi la incattiviscono ancora di più307wrc ha scritto:Io monto i pilot by lampa a led variante nero sulla mia 307 pre restyling e sono da paura ciao
Noi padovani li avevamo visti ad un piccolo incontro sulla 307 di Fatez (tra parentesi, che fine ha fatto ??) ed erano molto belli, occhio però che sulle restyling danno "noie"...non questi ma tutti i fanali a led, problemi cmq risolvibili con un trucco, vedi la discussione di Jack Nicklaus.lukebs ha scritto:eggià, pure questi a doppio LED son molto belli...su una 307 nera poi la incattiviscono ancora di più307wrc ha scritto:Io monto i pilot by lampa a led variante nero sulla mia 307 pre restyling e sono da paura ciao![]()
![]()
Oddio...un pò troppo "estremi" per i miei gusti!XSTUNING ha scritto:.....scusate ma per me i migliori son questi ...anche se non sono a led....
eh si, questi bisogna proprio vederli montati per poter dare una valutazione più precisa, anche se a me non piacciono tantissimo per via del cromato....non sono troppo amante degli effetti cromati/lucidiXSTUNING ha scritto:.....scusate ma per me i migliori son questi ...anche se non sono a led....