che ne dite?
la foto non rende l'idea di come sia veramente.. praticamente ho messo due "cannoncini" led dietro lo specchietto..
quindi come risultato si ha tutta la consol centrale illuminata (ho anche un piccolo neon nel foro davanti al cambio che illumina la parte inferiore) e non si vede nessun punto luce!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
illuminazione interna
illuminazione interna
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP
Re: illuminazione interna
bell'effetto complimenti!! riusciresti a fare una piccola guida su come prendere l'alimentazione dei cannoncini che hai messo dietro lo specchietto?io avrei intenzione di fare lo stesso, se riesco a trovare dei led di colore ambra. Grazie e buona giornata a tutti!
Peugeot 307 CC Restyling Tecno 2.0 hdi 136 fap + cruise control + wind stop + portapacchi + usb box
Peugeot Satelis 125i4v 15 cv Noir Perlage
Peugeot Satelis 125i4v 15 cv Noir Perlage
molto bello, davvero un buon lavoro...ora non ti resta che piazzarne uno o due anche sul piantone dello sterzo illuminando la zona degli strumenti...così uniformi il tuttoalexan ha scritto:che ne dite?
la foto non rende l'idea di come sia veramente.. praticamente ho messo due "cannoncini" led dietro lo specchietto..
quindi come risultato si ha tutta la consol centrale illuminata (ho anche un piccolo neon nel foro davanti al cambio che illumina la parte inferiore) e non si vede nessun punto luce!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
anche la zona sui comandi è illuminata.. te l'ho detto la foto fa un pietà.. l'ho fatta con il cell..
i "cannoncini" sono della pilot se non sbaglio.. dopo faccio una foto e la mando..
Cmq io l'alimentazione l'ho presa dalla lampadina della presa a 12V, quella dell'illuminazione, non quella fissa. Quindi si accendono, così come il neon nella buchetta davanti al cambio, solo quando accendo le luci. Per sicurezza ho messo anche un piccolo interruttore perchè siccome da fuori si vedono i 2 pallini blu non vorrei che a un controllo delle FdO mi facciano delle storie.. non credo però tanto a montarlo c'ho messo 5 minuti quindi..
i "cannoncini" sono della pilot se non sbaglio.. dopo faccio una foto e la mando..
Cmq io l'alimentazione l'ho presa dalla lampadina della presa a 12V, quella dell'illuminazione, non quella fissa. Quindi si accendono, così come il neon nella buchetta davanti al cambio, solo quando accendo le luci. Per sicurezza ho messo anche un piccolo interruttore perchè siccome da fuori si vedono i 2 pallini blu non vorrei che a un controllo delle FdO mi facciano delle storie.. non credo però tanto a montarlo c'ho messo 5 minuti quindi..
======Alessandro======
ambra non ne sono sicuro.. rossi sitral81 ha scritto:bell'effetto complimenti!! riusciresti a fare una piccola guida su come prendere l'alimentazione dei cannoncini che hai messo dietro lo specchietto?io avrei intenzione di fare lo stesso, se riesco a trovare dei led di colore ambra. Grazie e buona giornata a tutti!
======Alessandro======
io dicevo illuminare i fondini della zona dove ci sono gli strumenti del tachimetro/ecc ecc...quelle non mi sembrano non illuminatealexan ha scritto:anche la zona sui comandi è illuminata.. te l'ho detto la foto fa un pietà.. l'ho fatta con il cell..

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
ah scusa non avevo letto bene!!
beh sai che non una brutta idea? anche se però ho paura che la luce emessa dal led sia troppo vicina al tachimetro e faccia quindi un punto poco esteso e molto direzionale e in più la luce sulla plastica potrebbe riflettere.
cmq l'idea non è male.. provo provo!!!!!!!!!
beh sai che non una brutta idea? anche se però ho paura che la luce emessa dal led sia troppo vicina al tachimetro e faccia quindi un punto poco esteso e molto direzionale e in più la luce sulla plastica potrebbe riflettere.
cmq l'idea non è male.. provo provo!!!!!!!!!
======Alessandro======