conviene fare per abbellire una station senza che diventi troppo vistosa e
spendendo meno possibile?
Thanx

OT. Grazie per i complimenti Looploop77 ha scritto:Anche lupus.c ha una station grigio alluminio con del bel soft tuning, prova ad ispirarti alla sua e magari chedigli qualche consiglio!
Più che una SW sembra un aereo, complimenti!lupus.c ha scritto:OT. Grazie per i complimenti Looploop77 ha scritto:Anche lupus.c ha una station grigio alluminio con del bel soft tuning, prova ad ispirarti alla sua e magari chedigli qualche consiglio!Fine OT
Se vuoi,guarda le foto della mia sw per farti un'idea di come sembra una sw con assetto,vetri scuri,distanziali,doppio scarico ecc ecc..![]()
Basta che cliccare sulla mia firma,dove c'e scritto "ECCOLA"
Ciao e grazie per la solerzia della rispostalupus.c ha scritto:![]()
Sinceramente,non ci avevo mai pensato perchè,come hai visto nelle foto,le barre le uso molto spesso
![]()
Credo che la plastica anteriore terminale delle barre dovrebbe staccarsi e trovare dentro delle viti di bloccaggio;se così non fosse,dovresti vedere dall'interno spostando la tappezzeria del tetto!
Per quanto riguarda i buchi,dovresti poi trovare,magari da un carrozziere o da un ricambista,dei tappetti di plastica ed incollarli con del silicone,oppure,comprare quei tappetti con vite che si usano per chiudere i buchi delle antenne radio da tetto![]()
Se domani mi ricordo,proverò sulla mia a vedere come si possono togliere
un kit non vistoso è quello della Abbes... che io adoro (...sono di parteDefender78 ha scritto:Ehm, tanto per farmi riconoscere subito per pezzente, secondo voi quali modifiche
Thanx
Ross,tempo fà,hai pubblicato delle foto sullo spoiler della abbes per la sw!Ross ha scritto:un kit non vistoso è quello della Abbes... che io adoro (...sono di parteDefender78 ha scritto:Ehm, tanto per farmi riconoscere subito per pezzente, secondo voi quali modifiche
Thanx)....
su speed up trovi tutti i componenti... inconveniente: un pò cari ma sono di qualità ottima![]()
ecco una foto:
hai un MP.lupus.c ha scritto:Ross,tempo fà,hai pubblicato delle foto sullo spoiler della abbes per la sw!Ross ha scritto:un kit non vistoso è quello della Abbes... che io adoro (...sono di parteDefender78 ha scritto:Ehm, tanto per farmi riconoscere subito per pezzente, secondo voi quali modifiche
Thanx)....
su speed up trovi tutti i componenti... inconveniente: un pò cari ma sono di qualità ottima![]()
ecco una foto:
Potresti mandarmele oppure inserire il link dove l'hai visto?![]()
Secondo me,montare solo uno spoiler paraurti oppure solo dei cantonali senza poi continuare il "giro",non creda sia una buona idea e nemmeno,faccia una bella figura [-(Defender78 ha scritto:Secondo voi mettere solo dei cantonali posteriori oppure spoiler posteriore inferiore,
senza fare tutto il giro spoiler anteriore+minigonne+spoiler posteriore...
salta fuori qualcosa di carino o di inguardabile?