PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

spoiler posteriore lester per 307

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
alexan
Peugeottista D.O.C.

spoiler posteriore lester per 307

Messaggio da alexan »

qualcuno l'ha montato?
H861G.jpg
http://www.lester.it/it/catalogo_articolo.asp?id=1443

ho visto il prezzo ed è buono.. un mio amico ha preso dei pezzi per la swift e mi ha detto che non erano male, non ha avuto bisogno di particolari sistemazioni per montarli..

visto che le minigonne non posso montarle.. mi accontenterò dell'alettoncino..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: spoiler posteriore lester

Messaggio da lukebs »

non ricordo ora, ma mi pare che in passato qualcuno l'abbia montato in alternativa a quello originale della casa (si assomigliano molto, il Lester è leggermente meno arquato nel mezzo)!

come qualità Lester è buona, quindi puoi fidarti :D :thumbleft: :thumbright:

P.S. per cercare info, prova con la funzione cerca se trovi vecchi topic in cui si parlava appunto dello spoiler della Lester ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Fabmacher69
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabmacher69 »

Ciao Alex!In questo momento non riesco ad inviarti il link della pagina,comunque a pag.2 di ''tuning'' c'è un topic titolato''consiglio x acquisto spoiler'' dove si parla proprio di questo e della mia esperienza con lo spoiler lester(che attualmente giace buttato in un angolo nel deposito del mio carrozziere,non ho avuto nemmeno il coraggio di tentare di venderlo :thumbdown: :silent: )comunque il mio consiglio e di montare l'originale spendi un pò di più ma non te ne penti e soprattutto non rischi di rovinare la leonessa(come ho rischiato io :pale: :pale: :pale: )Spero di esserti stato d'aiuto,Ciaooo!!! :thumbleft: :thumbleft: :thumbright:
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =6&t=16710

questa è la discussione, non l'avevo proprio vista!!!

ma io credevo che l'originale costasse tipo 250 euro + montaggio + verniciatura..

beh allora per 50 euro di differenza non ho dubbi.. originale!
anche se aspetterò il prox mese a ordinarlo.. in questo tra una una cosa e un'altra ho speso più di mezzo stipendio nella leona..
e ammesso che le gomme durino qualche alro migliaio di km altrimenti il prox ci sono loro.. botta da 600 euro più o meno!
(e pensare che ne avevo montate 4 belle nuove a febbraio!)
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

danorx

Re: spoiler posteriore lester per 307

Messaggio da danorx »

Le parole Lester e qualità insieme proprio non ci stanno....a parte la bruttezza incofutabile di alcuni kit che qulcuno ha anche avuto il coraggio di comprare e montare....gli spoiler di solito esteticamente sono azzeccati ma usano delle resine piuttosto scadenti,se hai un bravo carrozziere bestemmierà non poco per verniciarle, se è uno superficiale la verniciatura veràà uno schifo.... Vanno bene quando costano poco ma se la differenza di prezzo è 50 euro compra l'originale ad occhi chiusi :D

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Messaggio da delfinoblu00 »

Ciao, io ho su lo spoiler Lester da un mesetto...
pagato € 110,00 tramite un amico. Risulta grezzo all'acquisto, per cui va fatto trattare e poi tingere dal carrozziere...
Il mio carrozziere non si è lamentato dello spoiler, come è accaduto a qualcuno. Dipenderà dalle capacità?? Boh!
Ad ogni modo, almeno per il momento, sono soddisfatto del risultato e della qualità!
Unico neo se proprio lo vogliamo trovare, con il portellone tutto aperto, lo spoiler urta appena appena l'antenna originale lunga, ma essendo questa flessibile, si piega... ripeto la "cosa" è così leggera che è un problema del tutto trascurabile (con l'antennino corto poi, non tocca affatto!) Saluti :drunken:
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

Fabmacher69

Ciao Delfinoblu00!Lo spoiler lester anch'io l'avevo pagato 110,00 euro,era montato nell'unico modo possibile da un bravo carrozziere che non ha avuto nessuna difficoltà o dubbio nel montaggio,il problema è sorto dopo la prima estate, (45° all'ombra,ma questo non giustifica)lo spoiler si è praticamente raddrizzato riducendo a qualche millimetro lo spazio con il portellone nella parte centrale,ed a ogni sobbalzo o dislivello sbatteva sul portellone(blong! blong! blong! :thumbdown: )prima di sostituirlo ho dovuto interporre un gommino a centro per distanziarlo dal portellone,comunque ti auguro di essere più fortunato di me e di non avere questi problemi con il tuo ;-) saluti Fabio
Peugeot 307 1.4 HDI XT grigio sidobre imm.maggio 2003, cerchi cotya da 16', spoiler Peugeot, antenna squalo, eliminazione scritte portellone, fari post.lexus-style in.pro, terminalino Peugeot, adesivi Peugeot RCup su fiancate, calotte specchietti cromate orig.Peugeot, loghi Energie Sport sui sportelli, frecce cromate restyling, profilo in.pro acciaio su mascherina e maniglia portellone, luci di posiz.led, volante 307 CC, pomello cambio 307 CC, pedaliera alluminio orig.Peugeot con poggiapiede, 4 battitacco, caricatore cd

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Ciao Delfinoblu00!Lo spoiler lester anch'io l'avevo pagato 110,00 euro,era montato nell'unico modo possibile da un bravo carrozziere che non ha avuto nessuna difficoltà o dubbio nel montaggio,il problema è sorto dopo la prima estate, (45° all'ombra,ma questo non giustifica)lo spoiler si è praticamente raddrizzato riducendo a qualche millimetro lo spazio con il portellone nella parte centrale,ed a ogni sobbalzo o dislivello sbatteva sul portellone(blong! blong! blong! )prima di sostituirlo ho dovuto interporre un gommino a centro per distanziarlo dal portellone,comunque ti auguro di essere più fortunato di me e di non avere questi problemi con il tuo saluti Fabio

Ciao Fabio, spero di no!! sgrat sgrat :razz: anche qui da me ci sono 45° all'ombra in estate.. e spero che lo spoiler regga! Ma il tuo era incollato o fissato con le viti? POi non ho capito... ti si era formata una flessione nel centro dello spoiler? :shock:
Peugeot 307 HDI 1.6 90 CV nata a Marzo 2005, colore grigio argento. Sinto-Navigatore-CD/DVD player-Bluetooth con comandi al volante PIONEER AVICHD1BT + retrocamera con infrarossi. Poggiagiede in acciaio con logo Peugeot. Spoiler posteriore Lester. Cerchi in alluminio MAK Tuono Ice Superdark.

Fabmacher69

Ciao Delfino,il mio era montato con le viti previste e praticamente era diventato dritto invece che curvo quindi flessione al centro che lo avvicinava alla carrozzeria e conseguente contatto,puo essere che era un pezzo difettoso :scratch: però sono sicuro che appena montato era perfetto(la guardavo continuamente)anche durante il lavaggio riuscivo a passare sotto con la pelle di daino,poi invece non più perchè al centro non c'era spazio #-o

delfinoblu00
Peugeottista veterano

Ciao Delfino,il mio era montato con le viti previste e praticamente era diventato dritto invece che curvo quindi flessione al centro che lo avvicinava alla carrozzeria e conseguente contatto,puo essere che era un pezzo difettoso però sono sicuro che appena montato era perfetto(la guardavo continuamente)anche durante il lavaggio riuscivo a passare sotto con la pelle di daino,poi invece non più perchè al centro non c'era spazio
Mah, speriamo allora che fosse un pezzo difettoso... anche perchè a me l'ha consigliato proprio il carrozziere che l'ha montato (che cmq non mi ha procurato lui, ma l'ho comprato io). Se dovesse fare la fine del tuo, vado e glielo rompo sulla capoccia!!! :mad: :lol: :lol: :lol:

Picc83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Picc83 »

Io l'avevo fatto montare sulla 307, stava molto bene e non mi ha mai dato problemi...
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307

Torna a “307 - Tuning”