Tranquillo! Se ti puo' consolare, a meno di impegni improrogabili
dell'ultimo momento, sabato o domenica ho intenzione di fare un bel
giro alla manifestazione e di fare anche un bel po' di foto.
Andarci mi serve anche (oltre che per curiosita' :cyclops: ) per
raccogliere materiale per un bel servizio sul tuning della nostra
cara leonessa!
Ciao! :afro:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
a quella fiera parteciperà anche qualche appassionato di tuning del CClub... se li vedessi, salutameli!
(controlla che abbiano il "tatuaggio" sul culone della CCina)
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Non ho visto report sulla 307 per cui ci penso io.
Ci sarebbe anche da vedere lo stand della Toyo tires....
Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --
plutot307 ha scritto:Ma quindi tu ci sei stato o sono foto che hai trovato in rete
Bologna-Rimini è breve... giusto una sgambatina per la 307
Ci sono stato anche se non particolarmente interessato al tuning, giusto il tempo per fotografare le 307, fare un giro di traverso sulle Subaru e vincere un atlante di 4R (sono preparatissimo: collezione completa dal lontano '72).
Ho anche qualche foto dello 'stand' Toyo, ma da non far vedere a fidanzate varie...
Ero interessato anche alla Fiera intesa come padiglioni: le vetrate le ha fatte la ditta per cui lavoro e io ne avevo seguito la definizione e la programmazione della produzione.
Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --