PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rimappatura... Siemens 90cv
-
- Peugeottista curioso
Rimappatura... Siemens 90cv
Ciao ragazzi, oggi sono andato da un preparatore vicino casa mia (GUERRIERI ELABORAZIONI) e mi ha detto che la centralina Siemens (EDC16, pare di aver capito) della mia leonessa 90cv. non può essere rimappata. Preciso che la mia leonessa è stata fabbricata a Febbraio 2003.
Ora chiedo a voi... è vero quello che mi ha detto?
Se c'è qualcuno che l'ha fatto, mi può dire come ha fatto?
Grazie anticipatamente
CIAO
Ora chiedo a voi... è vero quello che mi ha detto?
Se c'è qualcuno che l'ha fatto, mi può dire come ha fatto?
Grazie anticipatamente
CIAO
<b>Peugeot 207 XS 1.6 HDi 16V FAP® 80 kW 5porte Grigio Manitoba</b>
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Giudica tu.
http://www.piasiniengineering.it/file/t ... 83&lang=It
http://www.digitaltuning.ch/php/product.php4?id=1094
Bye.
Bye.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Forse intendeva che non puo' essere riprogrammata da lui via presa diagnosi perche' non ha l'attrezzatura
Ad ogni modo si puo' sempre dissaldare la centralina e risldarne una rimappata (come ho fatto sulla mia); morale ... vai a chiedere ad un preparatore piu' serio !

Ad ogni modo si puo' sempre dissaldare la centralina e risldarne una rimappata (come ho fatto sulla mia); morale ... vai a chiedere ad un preparatore piu' serio !
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Malatissimo....Roadrunner ha scritto:Giudica tu.
Bye.

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
-
- Peugeottista curioso
- el_feri
- Peugeottista fast&furious
che goduria :cyclopsani:
a leggere quei dati.
ma sul sito digitaltuning, mettono anche le spese di spedizione?
ti spediscono a casa il chip modificato?
per PJ:
leggendo il forum ho scoperto che i motori sono "sovradimensionati " per le potenze che esprimono, diciamo che non sono sfruttati al 100%.
quindi non penso che si rischia di distruggere il motore.
ma qui lo scrivo e qui lo nego. ti riporto solo quello che ho letto nel forum , ( non so dirti dove) ma prova a fare una ricerca sul sito con "rimappatura."
a leggere quei dati.
per PJ:
leggendo il forum ho scoperto che i motori sono "sovradimensionati " per le potenze che esprimono, diciamo che non sono sfruttati al 100%.
ma qui lo scrivo e qui lo nego. ti riporto solo quello che ho letto nel forum , ( non so dirti dove) ma prova a fare una ricerca sul sito con "rimappatura."
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano
-
- Peugeottista curioso
Allora ragazzi, ho appena domandato sempre al preparatore vicino casa mia, quello che mi avete detto voi (dissaldare l'eprom e metterne uno rimappato), e lui mi ha risposto che questo non si può fare, perche ho una centralina Siemens nuovo modello.
Chi di voi ha la 307 2.0 HDi 90 cv. fabbricata nel 2003 con centralina Siemens ed ha effettuato la rimappatura? Come avete fatto a rimapparla?
Attendo vostre risposte.
CIAO
Chi di voi ha la 307 2.0 HDi 90 cv. fabbricata nel 2003 con centralina Siemens ed ha effettuato la rimappatura? Come avete fatto a rimapparla?
Attendo vostre risposte.
CIAO
<b>Peugeot 207 XS 1.6 HDi 16V FAP® 80 kW 5porte Grigio Manitoba</b>
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Distruggere nel senso che invece che farti 300.000 Km te ne fa' 150.000.Cmq provo a cercare. Retz dovrebbe averla rimappata o mi sbaglio?el_feri ha scritto:che goduria :cyclopsani:
a leggere quei dati.
per PJ:
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Purtroppo per lui, sbagli...P.J.^ ha scritto:Retz dovrebbe averla rimappata o mi sbaglio?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- el_feri
si , ho capito che son o 10€ di spese spedizione. ma ti mandano il chip a casa e dopo cavoli tuoi?
cmq il sig paololux ha il motore hdi 90 cv con vitamina C, però è del 2002
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... t=vitamina
cmq il sig paololux ha il motore hdi 90 cv con vitamina C, però è del 2002
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... t=vitamina
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
non distruggi nulla se la rimappatura è fatta bene e se hai delle normali accortezze tipo non tirare a freddo,lasciare raffreddare la turbina prima di fermarti,cambiare olio ad intervalli regolari,magari anche un po prima,non farti 300 km a manetta(in ogni caso la scoppiavi anche primaP.J.^ ha scritto:Distruggere nel senso che invece che farti 300.000 Km te ne fa' 150.000.Cmq provo a cercare. Retz dovrebbe averla rimappata o mi sbaglio?el_feri ha scritto:che goduria :cyclopsani:
a leggere quei dati.
per PJ:

io sul 206 hdi 90 cv vitaminizzato ho fatto 160000 km zero problemi zero consumo olio,zero fumate, io ti consiglio di farti fare una rimappatura direttamente sulla tua vettura,senza dissaldare, e senza farti arrivare una eprom gia preconfezionata,così ottieni migliori risultati,non esagerare con l'incremento di potenza....è megli 5-10 cv in meno ed andare sul sicuro ....
sul 206 io avevo incrementato di circa un 15% ma si poteva andare moooolto + in su....
ciao
ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Be' se e' per quello , aspetto che sia sempre ben calda prima di tirare le marce , (provengo da un duetto Alfa ) , l'olio lo sto cambiando ogni 10.000 Km anziche' come prescritto dalla casa ogni 20.000,se facessi 300 Km a manetta sarei gia' a Sassari .Qui in Sardegna purtroppo non abbiamo lunghi rettilinei dove poter esasperare i motori, se e' cosi' allora.......si puo' anche fare! Mi informero' dove si puo' rimappare la centralina.Piu' di cosi' non si puo'!!!!!!!!Scusate la qualita' della foto ma e' fatta col telefonino!
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
- VIDA
E che mi dite della rimappatura del 1.6 16V benz.
Si può ottenere comunque qualcosa o visto che è aspirato i risultati sono minimi?
Grazie
Si può ottenere comunque qualcosa o visto che è aspirato i risultati sono minimi?
Grazie
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
- UncleFester
La seconda che hai dettoVIDA ha scritto:E che mi dite della rimappatura del 1.6 16V benz.
Grazie

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa