e si coolmanu, mi sembra che solo gulfstream aveva effettuato un operazione del genere chissà se si riesce ad avere info da luicoolmanu ha scritto:argomento interessante...
ho avuto la stessa idea... visto che la frizione devo sostituirla a spese mie avevo pensato di valutarne una che risista a una coppia più potente....
enans ha scritto:Caio a tutti, visto che la mia frizione ogni tanto mi inizia a slittare, sopratutto se affondo di 4 marcia, mi volevo iniziare ad informare sui costi di sostituzione volendo considerare anche il montaggio di una frizione rinforzata in previsione di una possibile rimappatura, qualcuno ha già fatto quest'operazione?![]()
Ciao Crireal, auguri di buon anno, che motorizzazione hai? il lavoro è stato effettuato dalla rete peugeot? di chè rumorosità si tratta?crireal ha scritto:enans ha scritto:Caio a tutti, visto che la mia frizione ogni tanto mi inizia a slittare, sopratutto se affondo di 4 marcia, mi volevo iniziare ad informare sui costi di sostituzione volendo considerare anche il montaggio di una frizione rinforzata in previsione di una possibile rimappatura, qualcuno ha già fatto quest'operazione?![]()
Ciao! Io ho da poco dovuto per forza di cose rinnovare il blocco volano-frizione per una rottura. Il meccanico ha effettuato una modifica, sembra certificata peugeot, onde evitare quella debolezzastrutturale riconosciuta. Pare che con tale modifica non avrò mai piu problemi ( a sua detta). L'unico inconveniente è una maggiore rumorosità.
Comunque, montaggio compreso il tutto mi è costato sui 650 euro.
Ciao Evans! Buon Anno anche a te.enans ha scritto: Ciao Crireal, auguri di buon anno, che motorizzazione hai? il lavoro è stato effettuato dalla rete peugeot? di chè rumorosità si tratta?
è la stessa cifra che hanno chiesto a me per rifarmi la frizione in peugeot... mi hanno detto che montano un pezzo modificato da casa madre... ma non ho ulteriori dettagli in meritocrireal ha scritto:enans ha scritto:Caio a tutti, visto che la mia frizione ogni tanto mi inizia a slittare, sopratutto se affondo di 4 marcia, mi volevo iniziare ad informare sui costi di sostituzione volendo considerare anche il montaggio di una frizione rinforzata in previsione di una possibile rimappatura, qualcuno ha già fatto quest'operazione?![]()
Ciao! Io ho da poco dovuto per forza di cose rinnovare il blocco volano-frizione per una rottura. Il meccanico ha effettuato una modifica, sembra certificata peugeot, onde evitare quella debolezzastrutturale riconosciuta. Pare che con tale modifica non avrò mai piu problemi ( a sua detta). L'unico inconveniente è una maggiore rumorosità.
Comunque, montaggio compreso il tutto mi è costato sui 650 euro.