PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Griglia
Griglia
Ciao a tutti, ho aperto questo topic per un messaggio de 307st, la griglia l'ho messa appena comprata la macchina e sta molto bene, il davanti sembra piu' aggressivo e piu' grande, metterla e' molto facile, la calandra in plastica con un po di pressione si stacca restano delle alette dove si andra' ad incastrare la griglia nuova facendo in corrispondeza delle alette dei piccoli tagli per incastrarla.. e si riesce a sagomarla con le mani...
nel fine settimana aggiungo le foto..
Ciao
307 speed up 3 porte + spoiler posteriore + filtro bmc
nel fine settimana aggiungo le foto..
Ciao
Re: Griglia
zimy ha scritto:nel fine settimana aggiungo le foto..

- Nikelof
- Peugeottista fast&furious
Lo hai incontrato di persona? Perchè non vedo ancora le sue foto!!Kennet ha scritto:Ragazzi io lo'ho vista sulla speed'up di Zimy ed è veramente una figata...a proposito, dove l'hai presa Zimy?

Nikelof®, Iscritto n.12 del 307 Italian ©lub
Partecipante al 3°, 4°, 5°, 6° e 7° raduno!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
Poi mi sono fatto il pranzo di Natale 2004 e 2005!!!
le foto le avrete domani pomeriggio o domani sera..scusate ma e' un periodo di gran da fare..
Ciao a tutti
le foto le avrete domani pomeriggio o domani sera..scusate ma e' un periodo di gran da fare..
Ciao a tutti

dehehehe

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Anch'io ho montato un bel griglione d'avanti, ne abbiamo ampiamente parlato in questo topic:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=1224
Ovviamente il titolo non era per niente chiaro per capire di cosa si stesse parlando....
Purtroppo però, in tema foto, attualmente sono nella stessa situazione di allora, ma dateti qualche settimana di tempo e finalmente arriva sta digitale!! (in prestito...
) Così riesco anche a postare qualche bella foto di altri particolari di tuning della mia Leonessa!
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=1224
Ovviamente il titolo non era per niente chiaro per capire di cosa si stesse parlando....
Purtroppo però, in tema foto, attualmente sono nella stessa situazione di allora, ma dateti qualche settimana di tempo e finalmente arriva sta digitale!! (in prestito...

307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
Proprio niente male!!!! Complimenti!!!!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)