Una prima panoramica:
Scusami, ma cos'è quella specie di portaoggetti integrato alla plafoniera anteriore????? Io non ce l'hoooooolarmatth ha scritto:ed ora i particolari.....
E' il portaocchiali.. ed è integrato nel pack ergonomia... ce l'ho anche io!! E' una goduria, io lo uso per metterci il badge del lavoro... comodissimo!!!eppy ha scritto:Scusami, ma cos'è quella specie di portaoggetti integrato alla plafoniera anteriore????? Io non ce l'hoooooolarmatth ha scritto:ed ora i particolari.....
Sì in effetti a me piacciono un pò più nascosti alla vista ed è per quello che ho optato per un modello di installazione come il mio... cmq sia, se a chi lo possiede piace non c'è altro da dire... se non che l'installazione sembra fatta con molta cura...slime ha scritto:Non mi piace, troppa roba appiccicata quà e là...................... Personalizzazione sì ma con criterio. Tutti quei neon messi così all'esterno non fanno una bella impressione. Alcuni come quello vicino alla seduta posteriore e quello sotto i piedi del passeggero/conducente li vedo in posizione "delicata".................. Comunque de gustibus................