PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Carcept: palpebre fari anteriori ed alettone
Carcept: palpebre fari anteriori ed alettone
Queste sono state le prime modifiche estetiche che ho apportato alla mia Leonessa ormai due anni fa...
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
Caspita oggi il forum è tutto innondato delle tue modifiche
Bellissimi anche questi particolari!!!
PS: ma "vetri scuri" e "adesivo del club" come hai fatto a farli andare d'accordo?
Guarda un'alternativa carina anche questa:

Bellissimi anche questi particolari!!!

PS: ma "vetri scuri" e "adesivo del club" come hai fatto a farli andare d'accordo?

Guarda un'alternativa carina anche questa:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Credo che sia un adesivo esterno... ed è più piccolo del nostro.. credo che larmatth se lo sia fatto fare apposta...Retz ha scritto:PS: ma "vetri scuri" e "adesivo del club" come hai fatto a farli andare d'accordo?![]()
![]()

Ultima modifica di Kranio il 29/10/2004, 11:23, modificato 1 volta in totale.
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
eh eh ... ho una domanda anch'io ... ma quell'adesivo del club non e' piu' piccolo dell'originale ? dai ... dicci la verita' ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
Non so quello di larmatth ma è possibile il fissaggio sia con bulloni che con mastice... il mio, ad esempio, è fissato con il mastice... 

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Con il...........Mastice? Non veniva meglio con viti e bulloni come prescritto dalla casa?Kranio ha scritto:Non so quello di larmatth ma è possibile il fissaggio sia con bulloni che con mastice... il mio, ad esempio, è fissato con il mastice...
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Dal nostro conce li fanno tutti con il mastice... e ti assicuro che non ho mai sentito nessuno lamentarsi... e ne vedo tanti di clienti del nostro conce con lo spoilerP.J.^ ha scritto:Con il...........Mastice? Non veniva meglio con viti e bulloni come prescritto dalla casa?Kranio ha scritto:Non so quello di larmatth ma è possibile il fissaggio sia con bulloni che con mastice... il mio, ad esempio, è fissato con il mastice...

Pensa che il carrozziere mi ha detto di averne fatto circa 200/250...

- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
In effetti ci stavo pensando anch'io al mastice......cosi' se domani mi rompo, lo tolgo e rivernicio il codino senza dover tappare niente.Kranio ha scritto:Dal nostro conce li fanno tutti con il mastice... e ti assicuro che non ho mai sentito nessuno lamentarsi... e ne vedo tanti di clienti del nostro conce con lo spoilerP.J.^ ha scritto:Con il...........Mastice? Non veniva meglio con viti e bulloni come prescritto dalla casa?Kranio ha scritto:Non so quello di larmatth ma è possibile il fissaggio sia con bulloni che con mastice... il mio, ad esempio, è fissato con il mastice...
Pensa che il carrozziere mi ha detto di averne fatto circa 200/250...

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Vediamo di rispondere un po' a tutti!
Adesivo club
Avete indovinato, l'adesivo originale con i vetri scuri non si sarebbe nemmeno scorto....... Rinunciarci? Neanche per scherzo! L'ho fatto rifare in versione esterna in tipografia dove me l'hanno leggermente ridotto, comunque fa il suo effetto!........tanto ormai mi riconoscete anche senza adesivo!
Fissaggio
L'alettone è fissato sia con colla a base poliuretanica (esiccandosi indurisce totalmente) che con due viti per lato. Questo era il consiglio della casa prodruttrice dell'alettone (Carcept). Personalmente ritengo che l'abbinamento collante e viti sia il sistema più sicuro, in quanto l'alettone è costituito da un leggero strato di fibra di vetro e al suo interno è cavo. Per questo in aggiunta ho riempito l'interno delle due estremità con il collante in modo tale che le viti avessero più presa.
Per fissare le palpebre invece ho utilizzato unicamente il collante poliuretanico.
Avete indovinato, l'adesivo originale con i vetri scuri non si sarebbe nemmeno scorto....... Rinunciarci? Neanche per scherzo! L'ho fatto rifare in versione esterna in tipografia dove me l'hanno leggermente ridotto, comunque fa il suo effetto!........tanto ormai mi riconoscete anche senza adesivo!
Fissaggio
L'alettone è fissato sia con colla a base poliuretanica (esiccandosi indurisce totalmente) che con due viti per lato. Questo era il consiglio della casa prodruttrice dell'alettone (Carcept). Personalmente ritengo che l'abbinamento collante e viti sia il sistema più sicuro, in quanto l'alettone è costituito da un leggero strato di fibra di vetro e al suo interno è cavo. Per questo in aggiunta ho riempito l'interno delle due estremità con il collante in modo tale che le viti avessero più presa.
Per fissare le palpebre invece ho utilizzato unicamente il collante poliuretanico.
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
Re: Carcept: palpebre fari anteriori ed alettone
Ciao matti! Ho comprato su e-bay le palpebre per la mia 207 e ho speso 35 euro. Sono andato dal mio carrozziere per farle verniciare e mi ha detto che faccio prima a verniciare il faro, perchè comunque si fa fatica a incollarle e poi non sono precise con le linee del faro, vuole 50 euro, e siamo a 85. Mi sono
e sono andato a comprare la pellicola nera opaca adesiva 5 euro dopo 4 tentativi questo é il risultato. Sta bene, ma tra cofano e fari si vede la luce. Sabato prossimo li vernicio... forse... Ciao!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Guidus
- Peugeottista fast&furious
Re: Carcept: palpebre fari anteriori ed alettone
Mi piace l'impatto...quasi quasi faccio anche i miei!
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot
Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18 EccolaQui

307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot