A presto un book fotgrafico e dettagliato..
Cosa mi consigliate di fare come tuning sia estetico che motoristico??
attendo vostri illuminati consigli..
beh l'assetto ha i suoi lati positivi e negativi...[-EndTymE-] ha scritto:La CC è già più bassa rispetto alla berlina e trovo che abbia un assetto fantastico, io personalmente non lo toccherei.
Ma poi sono l'unico ad avere problemi di altezze?? Tutta questa gente che abbassa (anche di parecchio) la macchina non ha paura di toccare? Io per esempio non potrei mai abbassare l'assetto, passo già a filo sulla rampa del marciapiede per entrare in casa e passo pure a filo sull'entrata del garage! E pure in altri posti mi è capitato di toccare con la gomma sotto al muso...se abbassassi l'assetto cambierei spoiler ogni mese mi sa
Devi stare attento a come prendi i dossi,a come entri nei parcheggi...a tante cose....poi comunque ci fai l'abitudine e l'occhio,come in tutte le cose!!![-EndTymE-] ha scritto:La CC è già più bassa rispetto alla berlina e trovo che abbia un assetto fantastico, io personalmente non lo toccherei.
Ma poi sono l'unico ad avere problemi di altezze?? Tutta questa gente che abbassa (anche di parecchio) la macchina non ha paura di toccare? Io per esempio non potrei mai abbassare l'assetto, passo già a filo sulla rampa del marciapiede per entrare in casa e passo pure a filo sull'entrata del garage! E pure in altri posti mi è capitato di toccare con la gomma sotto al muso...se abbassassi l'assetto cambierei spoiler ogni mese mi sa
Penso che venga all'incirca dai 400€ ai 500€....!P.J.^ ha scritto:Non ci capisco un'acca di tedesco ......uffa!Si capisce solo alla fine che il tutto viene 1099 € , ma quanto costera' quello splendido e divino paraurti anteriore?
plutot307 ha scritto:La cc e' praticamente alta come la berlina cioe' troppo! Mi e' capitato di
averne a fianco alla mia e ti assicuro che la differenza si nota eccome!
Intanto che ci sei pero' cambia anche gli ammortizzatori insieme alla molle,
altrimenti la dinamica ne risente. Ottima idea infine quella dello spoiler!
Lavoraci su bene e poi foto, cosi' potremo vedere il capolavoro finito!!