PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

TUNING SU 307 CC

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
markdark
Peugeottista novello

TUNING SU 307 CC

Messaggio da markdark »

Ciao ragazzi mi è appena arrivata la mia leonessa !!! che bello!! :D

A presto un book fotgrafico e dettagliato..

Cosa mi consigliate di fare come tuning sia estetico che motoristico??

attendo vostri illuminati consigli..
PEUGEOT 307 CC 2000 136CV. INTERNI FUSION INTEGRALE. CERCHI DA 17. ANTIFURTO.

° o O CC307CC O o °

Immatricolata il 29/10/2004 38.000Km

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Io ci vedrei bene uno spoilerino posteriore non troppo invadente, un assettino (anche solo molle) per abbassare il baricentro e dei cerchi da 17" un po' particolari per aumentare ancora di piu' il carattere della vettura ... di piu' non farei.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

StefanoV67
Peugeottista appassionato

Messaggio da StefanoV67 »

secondo me tutto quello che potevi l'hai gia fatto
acquistandola come l'hai ordinata... :wink:

la cc è una sportiva elegante molto riuscita...
cerchiamo di non tamarizzarla :?
di sicuro non ti serve un consiglio su come investire i soldi
che risparmierai tenedola com'è :P
I :love9: my 37cc
1.6 grigio alluminio (imm. 03/2004)

Luken
Peugeottista appassionato

Messaggio da Luken »

io nn ci farei assolutamente nulla è gia perfetta così!

markdark
Peugeottista novello

Messaggio da markdark »

Grazie per i cosigli ...e per i compliementi per la mia gattona che presto mi farà le feste quando andro' a ritirarla... ah quanto ho voglia di andarla a prendere....

Cmq penso di montarci sicuramente lo spoiler posteriore della abbes... veramente bello cosi' alzo un po' il cofano posteriore che ha una linea un po' verso il basso..
per le molle (effettivamente avevo pensato alla eibach sport ..30mm di abbassamento: di sicuro l'estetica ne gioverebbe) aspetto di farci un po' di km sopra e vedo come va l'assetto originale e poi si vedrà...

Anche le griglie che ho visto montato nella calandra non sono male...

° o O CC307CC O o °

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

La 307cc modificata dovrebbe essere una bomba!!!!!
:wink: :wink: Io aspetterei un attimo per le modifiche.....
Comincia a prenderla poi vedi cosa fare...lo spoiler comunque dovrebbe stare bene!!! :wink:
Per le molle invece aspetta,prima provi l'assetto così com'è poi vedi se cambiare qualcosa!!
Un consiglio:NON cambiare SOLO le molle perchè secondo me l'assetto peggiora..e di tanto anche...!!!!!
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

La CC è già più bassa rispetto alla berlina e trovo che abbia un assetto fantastico, io personalmente non lo toccherei.
Ma poi sono l'unico ad avere problemi di altezze?? Tutta questa gente che abbassa (anche di parecchio) la macchina non ha paura di toccare? Io per esempio non potrei mai abbassare l'assetto, passo già a filo sulla rampa del marciapiede per entrare in casa e passo pure a filo sull'entrata del garage! E pure in altri posti mi è capitato di toccare con la gomma sotto al muso...se abbassassi l'assetto cambierei spoiler ogni mese mi sa :shock:
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

markdark
Peugeottista novello

Messaggio da markdark »

[-EndTymE-] ha scritto:La CC è già più bassa rispetto alla berlina e trovo che abbia un assetto fantastico, io personalmente non lo toccherei.
Ma poi sono l'unico ad avere problemi di altezze?? Tutta questa gente che abbassa (anche di parecchio) la macchina non ha paura di toccare? Io per esempio non potrei mai abbassare l'assetto, passo già a filo sulla rampa del marciapiede per entrare in casa e passo pure a filo sull'entrata del garage! E pure in altri posti mi è capitato di toccare con la gomma sotto al muso...se abbassassi l'assetto cambierei spoiler ogni mese mi sa :shock:
beh l'assetto ha i suoi lati positivi e negativi...

migliore stabilità e tenuta e alivello estetico un tocco in piu'---

certo che in fatto di comodità nel fare le rampe fare meno attenzione ai dossi ecc... :cry: ...

dipende tu a cosa tieni di piu'...

° o O CC307CC O o °

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

La cc e' praticamente alta come la berlina cioe' troppo! Mi e' capitato di
averne a fianco alla mia e ti assicuro che la differenza si nota eccome!
Intanto che ci sei pero' cambia anche gli ammortizzatori insieme alla molle,
altrimenti la dinamica ne risente. Ottima idea infine quella dello spoiler!
Lavoraci su bene e poi foto, cosi' potremo vedere il capolavoro finito!! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

carzone

Messaggio da carzone »

[-EndTymE-] ha scritto:La CC è già più bassa rispetto alla berlina e trovo che abbia un assetto fantastico, io personalmente non lo toccherei.
Devi stare attento a come prendi i dossi,a come entri nei parcheggi...a tante cose....poi comunque ci fai l'abitudine e l'occhio,come in tutte le cose!!! :wink:
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

A me piace da impazzire il kit Abbeys per la CC... quello che puoi vedere qui: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 89052&rd=1

Che bellooooooo!! :love10:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Non ci capisco un'acca di tedesco ......uffa :( !Si capisce solo alla fine che il tutto viene 1099 € , ma quanto costera' quello splendido e divino paraurti anteriore? :love7:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Roadrunner
Peugeottista veterano

Messaggio da Roadrunner »

Il magazziniere del mio conce afferma che il paraurti anteriore della CC è lo stesso che montano le altre 307. Se ciò corrispondesse a verità, significherebbe che il paraurti della Abbes si può montare su tutte le leonesse.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.

carzone

Messaggio da carzone »

P.J.^ ha scritto:Non ci capisco un'acca di tedesco ......uffa :( !Si capisce solo alla fine che il tutto viene 1099 € , ma quanto costera' quello splendido e divino paraurti anteriore? :love7:
Penso che venga all'incirca dai 400€ ai 500€....!
Il mio l'ho pagato 400€ circa!
Più o meno costano tutti così i paraurti dei vari preparatori...! :wink:

Comunque il prezzo è buono se ti danno tutto il kit completo (paraurti anteriore-paraurti posteriore-minigonne)!!!

markdark
Peugeottista novello

Messaggio da markdark »

plutot307 ha scritto:La cc e' praticamente alta come la berlina cioe' troppo! Mi e' capitato di
averne a fianco alla mia e ti assicuro che la differenza si nota eccome!
Intanto che ci sei pero' cambia anche gli ammortizzatori insieme alla molle,
altrimenti la dinamica ne risente. Ottima idea infine quella dello spoiler!
Lavoraci su bene e poi foto, cosi' potremo vedere il capolavoro finito!! :wink:

Ho visto in firma che tu sei in possesso delle molle eibach e degli ammortizzatori ritarati...

quanto hai pagato? da chi sei andato??

l'assetto della 307 cc è decisamente buono...
vorrei solo abbassarla un p' per l'estetica ;)

° o O CC307CC O o °

Torna a “307 - Tuning”