PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
soft tuning estetico/meccanico
soft tuning estetico/meccanico
ciao a tutti!!! sono qui a farvi qualche domanduccia
il mio povero leoncino, 307 sw 2.0 hdi fap 110 cavalli ha ormai percorso 238.000 chilometri
volevo sapere se secondo voi era fattibbile cambiare il filtro dell'aria, intervenire sulla centralina, e magari dare una soffiata dentro l'intercooler... poi volevo sapere se qualcuno di voi sà il codice dell'alettone che monta la serie limitata rc e i fari posteriori dell'ultimo restyling??? o cmq dove posso prendere questi pezzi magari after market per risparmiare qualcosa???
Re: soft tuning estetico/meccanico
di km ne hai tantini ma dipende tutto da come è stata trattata.. potrebbe essere messa benissimo come no..
di solito se la porti da un bravo preparatore prima di metterci le mani la testa a fondo (soprattutto se gli dici che è vecchiotta) e poi valuta lui la situazione
Una bella pulitura generale di sicuro non fa male, anzi! Cerca la parola "Sintoflon" qui sul forum.. son proprio le auto con molti km dove troneggia questo tipo di trattamento
Per l'alettone, passo la parola..
ciaoooooooooooooo
di solito se la porti da un bravo preparatore prima di metterci le mani la testa a fondo (soprattutto se gli dici che è vecchiotta) e poi valuta lui la situazione
Una bella pulitura generale di sicuro non fa male, anzi! Cerca la parola "Sintoflon" qui sul forum.. son proprio le auto con molti km dove troneggia questo tipo di trattamento
Per l'alettone, passo la parola..
ciaoooooooooooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
grazie mille per i suggerimenti
penso che la farò controllare... anche perchè ultimamente in rilascio della frizione emette nuovamente dei cigolii.... la macchina è stata usata come un muletto perchè ci è servita come mezzo di trasporto per i materiali edili per terminare una nostra casetta... e gli ammortizzatori sono scarichissimi soprattutto quelli dietro... e soprattutto ho notato che quando prendo delle buche, lo sterzo si muove [-(....
guardate che favola questo modello con l'allestimento rc
guardate che favola questo modello con l'allestimento rc
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Unico suggerimento che posso darti e che non toccherei assolutamente la centralina, mi concentrerei invece su una bella messa a punto e su quelle parti che risentono più dell'usura, previa oviamente pulizia generale di filtri, condotti, ecc.......
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....