Scusate se vi rompo l'anima ma preferisco chiedere piuttosto di fare cazzate... navigando ho trovato anche questa... provate a dargli una occhiata, secondo voi come è??? e soprattutto, il paraurti dietro (visto che quello davanti e le minigonne sono uguali) della 307 3/5 porte è uguale a quello della CC?? io ho una 307 CC del 2004. Aspetto vostri commenti. Grazie Matteo
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT" onclick="window.open(this.href);return false;
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Body kit...
Body kit...
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
Re: Body kit...
Sinceramente????? Con quelle minigonne e paraurti la macchina sembra una papera..... forse mettendoci ruote enormi (ma sappiamo tutti che è impossibile farlo)....comunque le varie appendici aereodinamiche sono troppo prominenti, opterei per qualcosa di più sobrio......parere mio, ci mancherebbe! 

LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Ed una cosa del genere???:
http://cgi.ebay.co.uk/PEUGEOT-307-CC-30 ... 286.c0.m14" onclick="window.open(this.href);return false;
non è propriamente un kit da quello che ho visto sono da attaccare sui paraurti originali...
http://cgi.ebay.co.uk/PEUGEOT-307-CC-30 ... 286.c0.m14" onclick="window.open(this.href);return false;
non è propriamente un kit da quello che ho visto sono da attaccare sui paraurti originali...
307 CC 1.6 16v 04/2004 nera dentro e fuori come la chiamo io il puma!!! Car-PC (che fa veramente tutto!!!) 2 Din, Cerchi 17" Mak 5r Fever, Pinze Rosse (home made), Kit Xeno (6000K) ben orientato.
il primo non mi sembra male, naturalmente se corredato del retrotreno anchesso modificato (visto che la tua è una CC dovrai trovarne uno che si abbini bene) e come dice Leone da cerchi adeguati e assetto ribassato.
il secondo invece non è un body kit completo, ma semplici appendici da incollare e/o stuccare ai paraurti originali...
il secondo invece non è un body kit completo, ma semplici appendici da incollare e/o stuccare ai paraurti originali...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Sinceramente, non amando il tuning estremo, preferisco la seconda opzione. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
La mia domanda rimane, il paraurti che va bene per 307 3/5 porte berline, andrà bene su CC???
Credo che sia diverso, ma lascio la parola definitiva ai possessori di CC. 

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Ti dirò, il secondo sembra quasi più bello del primo!
Il paraurti davanti è uguale tra le 307, il posteriore è profondamente diverso
Il paraurti davanti è uguale tra le 307, il posteriore è profondamente diverso

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- vincy206
- Peugeottista appassionato
se il prezzo del primo è riferito al kit completo.....qlcs nn quadra.....
nn voglio smontarti.....ma sicuramente quello che nn spendi di kit lo spendi di carrozziere....informati se qlcn abbia montato il kit.....perchè a quel prezzo ci sarà un sacco di lavoro di adattamenti alla tua macchina!!!
il primo è un pelino + estremo...e il secondo + soft.....
penso che tra 307 cc e 307 gli attacchi sono uguali come la 206 con la 206cc....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... =WDVW&rd=1" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è il prezzo circa per un kit...in vtr e di buona qualità.....
buon tuning
nn voglio smontarti.....ma sicuramente quello che nn spendi di kit lo spendi di carrozziere....informati se qlcn abbia montato il kit.....perchè a quel prezzo ci sarà un sacco di lavoro di adattamenti alla tua macchina!!!
il primo è un pelino + estremo...e il secondo + soft.....
penso che tra 307 cc e 307 gli attacchi sono uguali come la 206 con la 206cc....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... =WDVW&rd=1" onclick="window.open(this.href);return false;
questo è il prezzo circa per un kit...in vtr e di buona qualità.....

buon tuning
Vincy_206_Silvy ... ^le nostre 206^
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Ecco questo è un punto importante!! Qualità!! In giro ci sono kit "artigianali" fatti solo per far soldi.. Ho visto con i miei occhi "esplodere" il paraurti posteriore di unaTigra in autostrada. Paraurti pagato in saldo e fatto di un paio di fogli di vtr che con il carico d'aria che passa sotto l'auto ha ceduto dopo pochi km. Quando comprate queste cose informatevi sempre,assicuratevi che sono parti fatte da ditte serie. Sulla mia ex306 (vincy206 ha scritto: questo è il prezzo circa per un kit...in vtr e di buona qualità.....
buon tuning

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi
-Peugeot 307 SW 1.6 HDi 110cv Australian-
- vincy206
- Peugeottista appassionato
marco306td ha scritto:Ecco questo è un punto importante!! Qualità!! In giro ci sono kit "artigianali" fatti solo per far soldi.. Ho visto con i miei occhi "esplodere" il paraurti posteriore di unaTigra in autostrada. Paraurti pagato in saldo e fatto di un paio di fogli di vtr che con il carico d'aria che passa sotto l'auto ha ceduto dopo pochi km. Quando comprate queste cose informatevi sempre,assicuratevi che sono parti fatte da ditte serie. Sulla mia ex306 (vincy206 ha scritto: questo è il prezzo circa per un kit...in vtr e di buona qualità.....
buon tuning) avevo il kit della Esquiss veramente ben fatto e molto resistente.
la esquiss si fa pagare un botto......la roba è ottima....ho visto qnd dovevo sciegliere il kit per la mia 206....magari trovi marche tipo ibherdesign...che costa meno è di buona qualità!!!
Vincy_206_Silvy ... ^le nostre 206^
- marco306td
- Peugeottista D.O.C.
Vero... si fanno pagare... Però come magra consolazione hai che li scarti dall'imballo,li vernici e li monti senza avere nessun problema. Già con il primer,privi di difetti e si allineano perfettamente con il resto della carrozzeria.
Peccato che per la 307 phase 2 non si trovi nulla. Hanno un unico kit che assomiglia troppo alle parti originali e davanti hanno una bocca enorme... ci andranno 2 mt quadri di rete per chiuderla
Ma anche altre ditte non fanno niente 
Peccato che per la 307 phase 2 non si trovi nulla. Hanno un unico kit che assomiglia troppo alle parti originali e davanti hanno una bocca enorme... ci andranno 2 mt quadri di rete per chiuderla

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi