PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi 18 e tuning 307 cc

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
mau985xx
Peugeottista appassionato

cerchi 18 e tuning 307 cc

Messaggio da mau985xx »

io attualmente ho dei cerchi da 17 ... vorrei quelli da 18 ... è possibile montarli ?! su libretto non sono indicati...

a parte questo ... guardate questo link e poi leggete sotto ..

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 89052&rd=1

questo tuning mi piace molto ... ma molto molto e sarei intenzionato ad applikarlo .. ma dove posso trovare chi me lo fa?! e dove compro i pezzi!?! non mi fido mika akomprarlo da un tedesko !! poi mi serve qualkuno ke me lo istalli .. dove posso rivolgermi ?!?
io possiedo una peugeot 307 cc 180 cv nera..

questo kit è omologato !? kome si fa a saperE?! potrei cirkolare in italia ?!
fa skadere la garanzia l'istallazione di questo kit estetiko ?!

tutte queste informazioni dove posso trovarle?!
qualkuno di voi le sa ?!

grazie mille a tutti quelli ke si sn presi la briga di leggere le mie varie domande :) e grazie 100000000 ki si prendere la briga di rispondere a qualkuna di queste :)

mau

chicco67
Peugeottista D.O.C.

è un kit della ABBES

Messaggio da chicco67 »

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

I cerchi da 18" non puoi montarli se non facendoli omologare con spese esagerate.
Il kit su ebay e' della "Abbes" e puoi montarlo senza problemi per l'omologazione.
Presumo che ti arrivi grezzo e che debba poi essere verniciato e montato da un carroziere.
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

Per i cerchi del 18'' ha già risposto Prowler!!
Il paraurti sono omologati perchè rientrano nelle misure dei tuoi paraurti già esistenti!!

Per il kit invece ti devi rivolgere ad un negozio specializzato di tuning!
Il kit ti arriverà grezzo come diceva Prowler quindi dovrà essere verniciato completamente dal carroziere!!
Mi raccomando vai da un carroziere in gamba,che ci sa fare con queste cose!!!

Non esiste solo quella marca di preparatore quindi ti consiglierei di aspettare un pò di tempo prima di ordinare il kit perchè sicuramente usciranno ancora (se non esistono già.....) tanti di quei modelli di paraurti con prezzi un pò più bassi.....

Fai una bella ricerca prima e informati bene sul kit che vuoi prendere!!!
Buone modifiche......
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

Nuanda307

Re: cerchi 18 e tuning 307 cc

Messaggio da Nuanda307 »

mau985xx ha scritto:io attualmente ho dei cerchi da 17 ... vorrei quelli da 18 ... è possibile montarli ?! su libretto non sono indicati...
Per i cerchi prova a contattare mcastagna.
Questa era la sua vettura (2° raduno): http://xoomer.virgilio.it/m_borghini/Fo ... CN3181.JPG
Ha vanduto la sua 307 ma puoi trovare il suo indirizzo fra gli iscritti.

Io ho provato quella vettura, e ti posso dire che se vuoi cambiare i cerchi solo per questioni estetiche fai meglio a lasciare perdere.

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

mau985xx

Messaggio da mau985xx »

è gia da tanto che mi attira sto kit .. e sinora nn ne ho visti dei migliori .. mi piace proprio ..cmq grazie mille a tutti per le informazioni :) !!
pekkato x i cerki :( se poi si va peggio e kosta troppo allora lascio stare !! cmq si ho notato ke kosta molto il kit.. xò kon 2000 euro dovrei kavarmela penso ... no ?! x quanto riguarda il verniciamento e il montaggio posso dire ke mio padre ha fatto il mekkaniko e il karrozziere e ha trasportato dei pezzi di makkine x tutta la vita.. quindi konosce tutti i karrozzieri e verniciatori di parma e provincia :) quindi penso nn sia un problema la scelta del + bravo .. lo sa lui.. e poi essendo Suoi amici mi faranno grossi skonti:)!!
il problema è ke adesso devo vedere se mia madre è d'accordo o meno .. spero di ottenere qualkosa kon il natale:) staremo a vedere...
se ne frattempo qualkuno posta qualke link a siti kon altri kit estetici mi farebbe molto piacere:) ovviamente se vi va!! grazie mille a tutti ankora!!

e prima di tutto questo devo risolvere alkuni problemini...
vedi qui
http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=2856

ciaoo!!

Luken

Messaggio da Luken »

ciao mau , innanzitutto complimenti x loa makkina, meravigliosa anche perche è identica alla mia :wink: , il kit che vedi come ti hanno gia detto è quello della abbes penso che non ci sia nessuno meglio di loro (senza togliere nulla a nessuno) che ti possadare le info che cerchi quindi ti do i numeri di telefono della speedup vedi il link gentilmente offerto da chicco67, si trova a Montebelluna prov di Treviso casomai potremmo pure metterci daccordo x andare a vedere di persona assieme io abito a 100 Km te non lo so comunque i numeri sono i seguenti

0423.601555
0423.607196

Casomai posta la risposta perche sono interessato pure io ma nn ho mai tempo x chiamare.
307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Per i cerchi Castagna si era rivolto a http://www.windpneumatici.it che si e'
occupata di tutte le pratiche e documentazione di omologazione,
comunque all'esorbitante costo di 1300 euro!! :?

p.s. Complimenti per la bella vettura comunque!! :wink:

Ciao!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

plutot307 ha scritto:Per i cerchi Castagna si era rivolto a http://www.windpneumatici.it che si e'
occupata di tutte le pratiche e documentazione di omologazione,
comunque all'esorbitante costo di 1300 euro!! :?

p.s. Complimenti per la bella vettura comunque!! :wink:

Ciao!
Anch'io volevo omologare i cerchi e un meccanico mi ha detto che non è una cosa molto "legale" pagare tutti quei soldi!!!!
Invece un mio amico è riuscito a farsi omologare i 17" da un gommista (che ha sentito direttamente la pirelli....) senza pagare niente!!!
Certe macchine possono montare cerchi più grossi rispetto al libretto,altre no!!!
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Nuovo sponsor

Messaggio da chicco67 »

Dato che abbiamo un nuovo sponsor (PINCIO CAR SERVICE) legato al tuning, perchè non provi a contattarlo? Magari risparmi anche qualcosa.... prima di fare eventuali ordini, contatta PROWLER per le modalità (di solito col club si ottengono sconti)
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... highlight=

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Torna a “307 - Tuning”