Salve ragazzi,
ritorno in Peugeot dopo la 206... nel frattempo ho avuto una147 ma ora le esigenze di spazio sono aumentate..
Ho scelto di acquistare una 307 sw 1.6 HDi
poi ho scoperto questo forum e mi e' venuto il panico...
l' auto dovrebbe arrivarmi a breve ma .... temo che mi possa dare molti problemi
A sentire bene sembrerebbe che questa vettura, con le motorizzazioi diesel non facciano altro che dare un sacco di problemi...
Incrocio le dita e spero...
Saluti
Raffaele
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sono un neo 307ista
- Luken
- Peugeottista appassionato
Ciao, innanzitutto ben tornato e complimenti per l'acquisto, quello che posso dirti è che è sempre più facile sentire una persona che si lamenta della propria macchina piuttosto che sentire elogi, i forum nascono per prima cosa con l'intenti di trovare soluzioni a piu o meno piccoli problemi quindi il numero delle persone che scrive dei problemi della prorpia auto sara sempre maggiore del numero delle persone che ne parlera bene ma solo x il fatto che se una ha la macchina che nn da alcun problema che dice??
A riscontro di questo puoi girare in qualsiasi altro forum (nessun auto è esente da problematiche nemmeno la porsche o la ferrari) e scoprirai che ci sono un sacco di persone che si lamentano della prorpia auto indipendentemente dal fatto che tu vai sul forum alfa, audi, fiat ecc. ecc.
Poi è vero ci sono auto che nascono sfortunate chi ha più o meno problemi di altri e chi nn ne ha poi bisogna affidarsi alla buona sorte, quello che posso consigliarti è goditi la macchina e nn pensare a quello che leggi di qua e di la altrimenti rischieresti di trovare problemi anche quando magari nn ce ne sono
A riscontro di questo puoi girare in qualsiasi altro forum (nessun auto è esente da problematiche nemmeno la porsche o la ferrari) e scoprirai che ci sono un sacco di persone che si lamentano della prorpia auto indipendentemente dal fatto che tu vai sul forum alfa, audi, fiat ecc. ecc.
Poi è vero ci sono auto che nascono sfortunate chi ha più o meno problemi di altri e chi nn ne ha poi bisogna affidarsi alla buona sorte, quello che posso consigliarti è goditi la macchina e nn pensare a quello che leggi di qua e di la altrimenti rischieresti di trovare problemi anche quando magari nn ce ne sono

307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.
- Luken
- Peugeottista appassionato
rileggendo mi sono reso conto che mio cugino di 2 anni avrebbe sicuramente scritto meglio, se ti è venuto il dubbio ti rispondo "si sono italiano", perdonami ma scrivevo di fretta spero comunque di aver reso l'idea ugualmente

307cc nero, sedili in pelle rossa, pack luci, ESP, ABS, specchietti automatici e riscaldabili, cerchi in lega 16", tergifari, sedili riscaldabili, battitacco in alluminio, apertura bagagliaio con telecomando.
Ciao e benvenuto nella famiglia...la 1.6 hdi sembra essere la più delicata, ma non generalizzare...leggiti un po di discussioni sul tema soddisfazione/insoddisfazione ecc...vedrai che la maggior parte di noi sono contenti della loro 307...c'è sempre una percentuale di insoddisfatti, ma questo vale per quasi tutte le macchine credo...stai tranquillo dai e pensa a godertela...e ha postare le foto ovviamente...
ciao 

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Re: Sono un neo 307ista
Se hai problemi di spazio allora con la Sw hai fatto la scelta giusta. Io ho la station (come puoi vedere nelle mia firma) e mi trovo benissimo quando la devo caricare .....Cyboraf ha scritto: ma ora le esigenze di spazio sono aumentate..
Ho scelto di acquistare una 307 sw 1.6 HDi
Sono molto orgoglioso della capacità del bagagliaio, per non parlare del piano di carico che si crea abbattendo i sedili posteriori ..... troppo bello !!!
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- UncleFester
- Peugeottista fast&furious
Si la station e`veramente spaziosa, la carico spesso e di roba fino al tetto ne entra veramente tanta... venendo dalla 147, splendida ma per me claustrofobica, ti sembrera`immensa 

PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W
Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa
Benvenuto Raffaele!!! Non ti preoccupare... aspetta fiducioso l'arrivo della tua leonessa... purtroppo sui forum è ovvio che si tenda a enfatizzare i problemi.
Ciao e complimenti per l'acquisto!!!

Ciao e complimenti per l'acquisto!!!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Benvenuto anche da parte mia e complimenti per l'acquisto ... come hanno detto gli altri, qui abbiamo d'abitudine di essere molto pignoli sulla nostra 307 

Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦