guardando in fondo al sito ho notato il link mc-mantom..
eh.. Tak... amore a prima vista per il voltmetro...
l'ho ordinato tra l'altro da un mio amico che per caso è rivenditore di questa marca e mi ha fatto un bello sconto.. 2 giorni per la consegna..
insomma.. voltmetro digitale con condensatore per stabilizzare la tensione, nero con illuminazione ambra.. 55 euro.. niente male..
l'ho installato subito.. ma la scrittina mcmantom proprio non mi piaceva.. cosi ho preso l'acquaragia ed.. arghhh!!! tuto il colore è venuto via.... è rimasto alluminio... faceva un po' schifetto.. ho provato a riverniciarlo a bomboletta.. che orrore.. poi ho notato la linguetta adesiva, l'ho tolta ed ecco la figata!!! trasparente.. senza scritte e l'elettronica a vista...
durante il montaggio ho sbagliato a montare in parallelo il cavo del positivo.. ho preso quello che quando accendi le luci va a massa.. cmq poi l'ho sistemato.. ah.. pardon.. l'ho messo in parallelo con l'accendisigari che mi dà la tensione diretta della batteria..
lo so che non serve a molto.. pero' a me piace un casino da vedere.. fa molta scena con le ragazze... puoi dire.. "sai l'ho fatto io... " e ti becchi un bel complimento da ingegnere..
scusate l'italiano schifoso ma o un po' di sonno...
dai ditemi come sta!!!


non fate caso al freno a mano perchè devo trovare il tempo di montare quello della momo... per ora è un po' dimagrito..


Ciao A TUTTI!!!! DAi Ragazzi Venite alle cene e raduni...!!!! Porto anche un mio amico che è il proprietario della 307 Viola vista su MEGATUNING.. Vi Ricordate???