PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peso Speed'up...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Gulfstream
Peugeottista fast&furious

Peso Speed'up...

Messaggio da Gulfstream »

Ciao Domatori.. un parere... oggi per curiosità ho fatto pesare la mia speed'up 5p con il serbatoio quasi vuoto... la pesa mi hanno detto che sgarra di 15 Kg al max.. beh.. la mia 307 pesa 1511 Kg!!!!!!!!!!!!! NON è UN PO' TROPPO??????????
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta

Geppo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Geppo »

Il peso che da la Peugeot (e anche le altre case), normalmente è il peso senza accessori (forse senza i soli optional).

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

...senza olio nel motore, nel cambio, nel circuito frenante, senza liquido
refrigerante e senza altri liquidi! Il peso a secco come si suol dire!
Il peso che hai rilevato e' del tutto possibile quindi, visto comunque che
ad esempio la mia duemila benzina (in versione 5 porte pero') da Auto
Tecnica era stata pesata oltre 1400Kg in ordine di marcia (con il conducente)

Ciao!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

renesis
Peugeottista D.O.C.

peso

Messaggio da renesis »

Con Pieno di benzina la rivista auto dichiara 1380kg..Apparte il serbatoio di benzina pieno gli altri liquidi influiscono poco sul peso...l'Olio motore ad esempio solo 5kg sul peso totale..
308 Feline 2.0 hdi 16v 5p Alluminio con antifurto volumetrico e perimetrale,doppia chiusura ,battitacco inox Peugeot,Lampadine luci ambiente e luci pozzanghera osram cool blue, frecce anteriori Philips Silver vision,lampade fari H7 e H1 Osram Night Breaker e luci di posizione/diurne Piaa Mirror white,cerchi da 18" Lincabur e sensore pressione pneumatici..
I momenti più felici..Con le donne degli amici ma i momenti più eccitanti...sono con il Felìne sù per i tornanti!!!

Torna a “307 - Tuning”