ciao,dopo circa un'anno...ho problemi con l'ammortizzatore anteriore sx (praticamente non "lavora" piu bene e in piu ho notato macchie di ruggine sui koni fsd montati in passato....contattato il fornitore mi ha fatto mandare delle foto e ora devo rispedire i koni indietro per la garanzia.
dopo averli smontati ho notato una cosa...sia gli anteriori che i posteriori hanno (dove esce lo stelo cromato) dei dischi con due buchi,i posteriori sono completamente "avvitati" quelli anteriori sono svitati.
siccome non sono esperto..e chiedere hai meccanici qui in giro non è il caso(ti dicono solo cazz...)vorrei ascoltare qualcuno che ne sà piu di me..
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
koni fsd domanda ad asperto
- dinamyte
- Peugeottista novello
koni fsd domanda ad asperto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-307 speed'up 136cv anno 2004
-kit xenon 6000k
-cerchi 17"