Non fidarti delle parole, fidati dei listini ufficiali
se hai dubbi (in effetti strano che abbassino solo di 15mm dietro

) chiama direttamente la ditta e togliti il dubbio.. non saresti il primo sul forum a sbagliare molle perchè il ricambista gli ha detto male..
Meglio non fidarsi e fare di testa propria controllando bene
Per il discorso ammortizzatori.. se prendi koni non farti fregare e prenderli da un normale meccanico, altrimenti li paghi una cifra esagerata.. se li vuoi prendili al koni-shop che rispermi 150 euro senza passare per tante mani, ognuna che si tiene qualcosina..!
Come tipologia di assetto sei TU che devi scegliere
Se devi viaggiare spesso su strade normali gli FSD ti fanno dimenticare di avere un assetto sportivo..
Se vai spesso in pista e te ne freghi della comodità e dei rumori, vai su un assetto più duro e attento a quando piove...
Di vie di mezzo ce ne sono un'infinità... e gli esempi non mancano qui sul forum
Io ti posso dire che con gli FSD mi trovo stra-bene! e parlo di assetto, non di estetica (se fosse per quella altri 1-2cm in meno mi piacerebbe ma poi diventa inguidabile sulle strade normali che ci sono qui..)
Lascia stare quelli che ti dicono di non prendere una o l'altra marca perchè un amico di amico si è trovato male

la maggior parte delle volte neanche sanno quello che dicono o riportano fatti isolati per farti cambiare idea a vantaggio loro, o semplicemente perchè credono in buona fede a quello che gli ha detto un altro.. ecc.. lascia perdere

Scegli con la tua testa e poi fagli comperare quello che vuoi tu, la macchina è tua, non loro!
Ad esempio ti ha detto di non prendere FSD perchè costano troppo e alla fine ti ha proposto un assetto che costa di più!!!
Va bè.. io di solito faccio così: guardo cosa voglio in base ai vari modelli che ci sono in giro... una volta scelto il prodotto lo compro nel posto dove costa meno! Fine
Ciaoooooooooo
PS: occhio agli assetti troppo spinti cha vanno bene solo su asciutto e strade liscie

Alla lunga poi ti penti e devi rivendere tutto perdendoci soldi e tempo

Se poi fai viaggi lunghi o con molte persone o bagagli a bordo è davvero fastidioso..