Sia ccettano critiche o elogi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bene, le aspetto307wrc ha scritto:Beh Leone é il porta occhiali che sta attaccato al tetto ( internamente) della 307 dove ci sono anche le luci di cortesia dell'abitacolo.
La modifica consiste nel inserirvi 30 led di colore blu e bianco alternati e comandati da interruttore con copertura aereonautica ( kill switch)....... e poi montare anche un " oblò" con illuminazione blu cannibalizzato da un amplificatore che ho montato in bauliera per il sub. TUTTO ALL'INSEGNA DI QUELLA MALATTIA CHIAMATA TUNING![]()
Per il montaggio lukebs avrai presto foto e documentazione
se ti interessa http://www.invidiatuning.com/iscrizione-invidia.asp" onclick="window.open(this.href);return false;307wrc ha scritto:nessuna offesa ...... igusti sono personali e non discutibili......comunque se avessi deciso di tenere l'auto per un uso solo quotidiano non l'avrei mai fatto nemmeno io .......... ma purtroppo questa vettura é destinata a diventare un auto da raduni quindi l'eccesso sarà all'ordine del giorno !!!
![]()
![]()
dipende da chi giudica e se ha competenza....ogni raduno fa storia a se, ma se un'auto è fatta ad arte, particolare, artigianale, modificata, vince sempre e sopra ogni giudizio di partelupus.c ha scritto:Per un auto prettamente tuning,anche io dico che và benissimo e,è molto originale l'idea dell'oblò![]()
Io purtroppo però,mi sono allontanato dalle gare tuning perchè ultimamente,in queste gare,si apprezzano poco le cose fatte per bene e ad arte e soprattutto,realmente utili e funzionali!!
Si vedono in giro tante di quelle porcherie appiccicate sulle auto che fannoma purtroppo,le mettono perchè fà punteggio
![]()
Io sono tra quelli che preferiscono molto il tuning fatto con stile,pulito e possibilmente funzionale