Sia ccettano critiche o elogi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Nuovo lavoretto da fusi di testa
Nuovo lavoretto da fusi di testa
Ecco a voi le primissime foto della mia ultima follia

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Re: NUOVO LAVORETTO DA FUSI DI TESTA
elogio
mooooolto bello sai
mi piace

207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Grazie 207feline mancano ancora un paio di interruttori kill switc tra poco inserirò le foto nuove !!
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
Michelino perdonami.....ma visto così smontato non ho capito cosa è e in che consiste la modifica....... 
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Re: Nuovo lavoretto da fusi di testa
vistoso
ora vorrei vederlo montato però
ora vorrei vederlo montato però
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Beh Leone é il porta occhiali che sta attaccato al tetto ( internamente) della 307 dove ci sono anche le luci di cortesia dell'abitacolo
.
La modifica consiste nel inserirvi 30 led di colore blu e bianco alternati e comandati da interruttore con copertura aereonautica ( kill switch)....... e poi montare anche un " oblò" con illuminazione blu cannibalizzato da un amplificatore che ho montato in bauliera per il sub. TUTTO ALL'INSEGNA DI QUELLA MALATTIA CHIAMATA TUNING
Per il montaggio lukebs avrai presto foto e documentazione
La modifica consiste nel inserirvi 30 led di colore blu e bianco alternati e comandati da interruttore con copertura aereonautica ( kill switch)....... e poi montare anche un " oblò" con illuminazione blu cannibalizzato da un amplificatore che ho montato in bauliera per il sub. TUTTO ALL'INSEGNA DI QUELLA MALATTIA CHIAMATA TUNING
Sono curioso
di vederlo montato!
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
particolare ma purtroppo per i miei gusti troppo vistoso. senxa offesa 
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
nessuna offesa ...... igusti sono personali e non discutibili
......comunque se avessi deciso di tenere l'auto per un uso solo quotidiano non l'avrei mai fatto nemmeno io .......... ma purtroppo questa vettura é destinata a diventare un auto da raduni quindi l'eccesso sarà all'ordine del giorno !!!

bene, le aspetto307wrc ha scritto:Beh Leone é il porta occhiali che sta attaccato al tetto ( internamente) della 307 dove ci sono anche le luci di cortesia dell'abitacolo.
La modifica consiste nel inserirvi 30 led di colore blu e bianco alternati e comandati da interruttore con copertura aereonautica ( kill switch)....... e poi montare anche un " oblò" con illuminazione blu cannibalizzato da un amplificatore che ho montato in bauliera per il sub. TUTTO ALL'INSEGNA DI QUELLA MALATTIA CHIAMATA TUNING![]()
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
se ti interessa http://www.invidiatuning.com/iscrizione-invidia.asp" onclick="window.open(this.href);return false;307wrc ha scritto:nessuna offesa ...... igusti sono personali e non discutibili......comunque se avessi deciso di tenere l'auto per un uso solo quotidiano non l'avrei mai fatto nemmeno io .......... ma purtroppo questa vettura é destinata a diventare un auto da raduni quindi l'eccesso sarà all'ordine del giorno !!!
![]()
![]()
l'anno scorso c'erano 408 Auto, con oltre 200 coppe
- lucam79
- Peugeottista D.O.C.
allora si se ha qullo scopo va bene 
PEUGEOT 307 1.6 HDI 16V 110 CV XS GEN 2005 CERCHI IN LEGA 16" FARI XENON 5000°K, LUCI DI POSIZIONE A LED, SENSORI DI PARCHEGGIO , SPIA F.A.P.,CRUISE CONTROL AFTER MARKET,VALVLA EGR ESCLUSA, ILLUMINAZIONE PLAFONIERE A LED, E ILLUMINAZIONE ZONA PEDALI A LED,DATA 10/11/2011 HO PERCORSO 195.000KM.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Per un auto prettamente tuning,anche io dico che và benissimo e,è molto originale l'idea dell'oblò
Io purtroppo però,mi sono allontanato dalle gare tuning perchè ultimamente,in queste gare,si apprezzano poco le cose fatte per bene e ad arte e soprattutto,realmente utili e funzionali!!
Si vedono in giro tante di quelle porcherie appiccicate sulle auto che fanno
ma purtroppo,le mettono perchè fà punteggio
Io sono tra quelli che preferiscono molto il tuning fatto con stile,pulito e possibilmente funzionale
Io purtroppo però,mi sono allontanato dalle gare tuning perchè ultimamente,in queste gare,si apprezzano poco le cose fatte per bene e ad arte e soprattutto,realmente utili e funzionali!!
Si vedono in giro tante di quelle porcherie appiccicate sulle auto che fanno
Io sono tra quelli che preferiscono molto il tuning fatto con stile,pulito e possibilmente funzionale
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
dipende da chi giudica e se ha competenza....ogni raduno fa storia a se, ma se un'auto è fatta ad arte, particolare, artigianale, modificata, vince sempre e sopra ogni giudizio di partelupus.c ha scritto:Per un auto prettamente tuning,anche io dico che và benissimo e,è molto originale l'idea dell'oblò![]()
Si vedono in giro tante di quelle porcherie appiccicate sulle auto che fannoma purtroppo,le mettono perchè fà punteggio
![]()
Ecco le foto del lavoro terminato e montato sulla 307
mont 2_500x375.jpg[/attachment]
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.