Ciao Ragazzi è na vita che non rientro buongiorno a tutti.
é da più di un anno che ho montato gli angel eye della dectane, e ultimamente in parecchi mi hanno fatto notare che di giorno non si vedono assolutamente gli angel.... cioè i cerchietti sono praticamente quasi dello stesso colore della cromatura, se vai vicino a vederli è molto bello soprattutto se il fanale è pulito, ma se prendo in esempio una bmw con i suoi originali si vedono che sembra che facciano caldo. Li ho visti sia gialli(originali) che anche modificati(bianchi) .
In sostanza di giorno non si vedono e di notte si vedono se ti metti a fare il figo davanti a una piazzola dove passano 1000 macchine e li accendi perchè sei li fermo(situazione improbabile).
DOMANDA: IL mio modello è della dectane, è così in tutti i modelli o qualcuno mi può dimostrare che è un problema del fanale?
in alternativa cosa si potrebbe fare??
sembra stupido il problema ma se uno compra gli angel vuole che si vedono come negli originali, e se uno compra i dayline per lo stesso motivo li vuole vedere come in un audi se non meglio.
grazie vi lascio una foto per capire.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
angel eyes di giorno non si vedono!!!
angel eyes di giorno non si vedono!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 2.0 Hdi 110cv 5P XS nero 09/2002
modifiche effettuate: fari posteriri fk a led, specchietti cromati con freccia a led, assetto fk a ghiera regolabile, distanziali da 16mm, antenna tuning, cerchi 225/35/R19 eta-beta x-silver, autoradio jvc avx 700 + neon rossi interni!stemma 19" diamantato portiere anteriori. kit estetico completo rieger più sottolama anteriore rieger.
carrozzeria nuova con eliminazione di alcuni stemmi(307,peugeot,hdi).
angel eyes a led con con kit xeno 6000k + installazione faretti supplementari fendinebbia. (........)
modifiche effettuate: fari posteriri fk a led, specchietti cromati con freccia a led, assetto fk a ghiera regolabile, distanziali da 16mm, antenna tuning, cerchi 225/35/R19 eta-beta x-silver, autoradio jvc avx 700 + neon rossi interni!stemma 19" diamantato portiere anteriori. kit estetico completo rieger più sottolama anteriore rieger.
angel eyes a led con con kit xeno 6000k + installazione faretti supplementari fendinebbia. (........)
- F.C. Internazionale
- Peugeottista appassionato
Re: angel eyes di giorno non si vedono!!!
Ciao mrplus, confermo quanto dici! Anch'io monto gli angel-eyes della Dectane ma nella variante nera e gli anelli si vedono soltanto se hai solo le posizioni accese, non appena accendo anche gli xeno non si vede più niente. Questo perchè nelle Bmw c'è più spazio fra l'anello angel e la parabola dell'anabbagliante. Una curiosità: quanto li hai pagati? Ti danno problemi di condensa? HAi montato i motorini per la regolazione dell'altezza fari?
Ciao
Ciao
Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.
mi sono spiegato male... io proprio non li distinguo neanche di giorno quando non ho gli anabbaglianti accesi.
e' probabile che tu nella variante nera li vedi un pò di +. Riguardo al prezzo li ho pagati 250 ma ho sentito che li trovi anche a meno. Per l'effetto originalità del prodotto (innesti,condense e problemi vari) devo dire che non ne esistono al momento.
Non ho montato il motorino per la regolazione perchè il pirla che me li ha messi non sapeva un ca...o di queste cose.
Adesso sul buchino dove esce la lampadina a siluro ho messo delle lampadine a scheda a 4 led del costo di 50 euro (regalate) , si vedono solo quelle sono pazzesche.
QUello che mi interesseva di più era capire se qualcuno con un altra marca non ha questo problema.
e' probabile che tu nella variante nera li vedi un pò di +. Riguardo al prezzo li ho pagati 250 ma ho sentito che li trovi anche a meno. Per l'effetto originalità del prodotto (innesti,condense e problemi vari) devo dire che non ne esistono al momento.
Non ho montato il motorino per la regolazione perchè il pirla che me li ha messi non sapeva un ca...o di queste cose.
Adesso sul buchino dove esce la lampadina a siluro ho messo delle lampadine a scheda a 4 led del costo di 50 euro (regalate) , si vedono solo quelle sono pazzesche.
QUello che mi interesseva di più era capire se qualcuno con un altra marca non ha questo problema.
Peugeot 307 2.0 Hdi 110cv 5P XS nero 09/2002
- F.C. Internazionale
Di giorno neanche a me si vedono bene, forse però con il faro nero si vedono di più. La rabbia è che non si possono neanche cambiare le lampade degli angel per metterne di più potenti o di color ghiaccio. Una curiosità, che lampada hai messo nella striscia che percorre il faro dall'alto in basso? Quando li comprai (anch'io 250 euro) pensavo fosse una striscia a led tipo day-ligth, poi mi sono reso conto che ci andava una semplice lampada a baionetta. Io ne ho messa una gialla, perchè a led non si vedeva neanche.
Ciao
Ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.
- andre1992
questi fari sono stupendi se solo si potesse mettere una lampadina a led smd x gli angel si vedrebbero sia di giorno ke di notte...o si può?
Peugeot 307 5p 2.0 HDi 110cv Grigio titanio con rimappatura centralina(137cv)
Peugeot 307 Sw 2.0 HDi 110cv Blu recife con rimappatura centralina(148cv)
Peugeot 307 Sw 2.0 HDi 110cv Blu recife con rimappatura centralina(148cv)
Ciao atutti, io ho montato quelli in foto e confermo che di giorno non si vedono, si vedono solamente le lampadini di posizione nella parabola abbaglianti..col crepuscolo cambiano un po' le cose e si vedono anche abbastanza bene, ma rispetto alle bmw non c'è proprio paragone
307 Speed'up 01/05
esiste un kit che costa sui 150€ che fa la luce molte potente e si vede anche di giorno, qualcuno nel forum lo aveva montato, ma non ricordi il nick
Sul sito della Dectane ci sono questi:
http://www.dectane.de/product_info.php? ... hrome.html" onclick="window.open(this.href);return false;
magari hanno migliorato l'effetto angel eyes. Su ebay non li ho trovati.
Ciao
http://www.dectane.de/product_info.php? ... hrome.html" onclick="window.open(this.href);return false;
magari hanno migliorato l'effetto angel eyes. Su ebay non li ho trovati.
Ciao
Ex Peugeot 307 XS 1.6 5 Porte | 110CV | Grigio Alluminio | Accessori: Griglia a Nido D'Ape | Cassetti Sedili Anteriori | Pomello Cambio Isotta Drake Black | Kit Tendine Parasole | Antenna Audi Style | Assetto Weitec Ultra GT -30mm | Qui le Foto - Ora Citroen DS4 2.0 HDI So-Chic Nero Perlato