ho un problema enorme... gigante!
ho portato la macchina dal meccanico:
silent block destro rotto (guardando dal lato guida,gia comprato)
tubo in plastica dalla turbina all'intercooler bucato (gia ordinato)
fap in eliminazione, ( o taglio gli attacchi del fap e saldo un tubo, o se esiste prendo il raccordo originale dal silenziatore fino al giunto flessibile senza il fap, in poche parole il tubo diretto se esiste a catalogo)
centralina già copiata tramite obd e in viaggio via internet ad un preparatore per bloccare i cicli del fap e poi un mio amico, sempre tramite mappa mi vuole bloccare l'egr e poi variare i valori di alimentazione...
penso di lasciare il catalizzatore originale mai sostituito... oppure conviene sostituirlo per farla fumare di meno dallo scarico???
purtroppo il grave problema è la turbina... sboccolata e perde parecchio olio...
che faccio???

in zona dove abito io c'è un preparatore che mi hanno consigliato e che ad un mio amico ha messo girante e asse della turbina di un 330d sulla turbina di un a3 modello nuovo... oppure qualcuno sà dirmi come contattare e trovare qualche rivenditore di garrett per una turbina maggiorata???
mi basterebbe un numero telefonico... un codice prodotto...
purtroppo la macchina sta sul ponte e se nn prendo una decisione veloce sulla turbina il mio meccanico come minimo chiama il carro attrezzi e me la porta a casa con il blocco motore nel bagagliaio...
unica buona notizia ho appena montato i fari nuovi con i bulbi e gli angel, versione cromata, e oltre agli angel e alle posizioni collocate nel buchetto sotto gli anabbaglianti, ho montato delle posizioni a 13 led smd ad alta intensità (i led che spenti sono di colore giallo) e nei bulbi dei fendinebbia ho messo delle strobo da 9 euro perchè la mia macchina, anche avendo i comandi e i fusibili del fendinebbia nn ha il cavo adibito a quest ultimi....

prossimo acquisto xeno bianco h1 per gli anabbaglianti...
e ho montato gli stop del restyling...