Lo sò anke ke la foto nn è venuta proprio benissimo..............

Ma nn potevo resistere!!!!!!!
Secondo me sono uno spettacolo!

Allora...il punto importante di tutto il discorso è che:DaviDiesel ha scritto:Stanno molto, molto bene, una curiosità... a livello di illuminazione, hai notato qualche differenza????
Infatti è quello che credo e SPERO ank'io.......Retz ha scritto:Concordo![]()
Penso anch'io che non stiano lì a guardare quelle cosette![]()
Retz ha scritto: [-o<
Il dubbio è proprio questo: qui si parla di 300 €urozzi, ritiro del libretto e revisione...........altro che problemini!!!!Retz ha scritto:Se ti piacciono mettili rendendoti conto dei possibili problemini cui vai incontro...
Cmq adesso vedrò.![]()
..farò un giro di conoscenze tra chi le ha già montate qui in zona e sondo un pò il terreno.....
![]()
......
Retz ha scritto:si vede che non hai provato l'ebrezza di girare coi distanziali
![]()
...quel senso di irrigidimento che ti prende quando vedi una pattuglia paletta alla mano che sta scrutando in viso i guidatori per scegliere quale fermare....
fa che non sia io
fà che non sia io
fà che non sia io
eccoli adesso mi fermano c@zzzz (possibili scuse che ti passano a casaccio per la testa tipo homer simpson silenzio totale! ma perchè c@zz mi son messo sti distanziali di mmmerd#..)
fiuuuuu andata son passato!
che fig@ta i miei distanziali
stanno proprio bene! e torna un po' di colorito in viso..
![]()
hihih
Sei un grandeRetz ha scritto:si vede che non hai provato l'ebrezza di girare coi distanziali
![]()
...quel senso di irrigidimento che ti prende quando vedi una pattuglia paletta alla mano che sta scrutando in viso i guidatori per scegliere quale fermare....
fa che non sia io
fà che non sia io
fà che non sia io
eccoli adesso mi fermano c@zzzz (possibili scuse che ti passano a casaccio per la testa tipo homer simpson silenzio totale! ma perchè c@zz mi son messo sti distanziali di mmmerd#..)
![]()
hihih
Io penso sempre che direi: "ma me l'hanno venduta cosi', forse sono nellaRetz ha scritto:si vede che non hai provato l'ebrezza di girare coi distanziali
![]()
fa che non sia io
fà che non sia io
fà che non sia io
![]()
hihih
Scusate l'OT (vabbe' ormai questo topic e' tutto un'OT), ma avevi unaVIDA ha scritto:Ve ne racconto una fatta tempo fa col 106 rallye 1.6 8V che avevo prima della leonessa.
Strada statale deserta di notte fuori dal centro abitato, partenza da un incrocio, prima a 7400rpm, seconda idem, terza idem, ero a 140Km/h (il limite era 50). Vedo in lontananza un'ombra "luminosa" con paletta attraversare la strada. Era la "pula". Comincio a rallentare mi fermo al suo alt e arriva il collega. Per fortuna erano del posto e delle "bobe" come si dice dalla nostre parti. Mi dicono: "buonasera, l'abbiamo sentita arrivare da Banne" paese li vicino. Io tranquillo: "buonasera, lo so ammetto le mie colpe fate tutto quello che volete con giudizio".
Il problema per loro non era tanto il superamento del limite di velocità (erano col velox nell'altra direzione, per fortuna), quanto il baccano fatto dall'auto (collettori, no kat, no centrale, solo finale in pratica tubo diretto).
Alla fine dopo minacce di multa revisione immediata e cazziati vari e chiacchiere con me e mia moglie, mi hanno lasciato andare "liscio".
Penso che con arroganza il discorso sarebbe stato diverso.