PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Leonessa "cattivella"

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
nene982
Peugeottista fast&furious

Leonessa "cattivella"

Messaggio da nene982 »

Dai......lo sò che sono ancora da verniciare e fissare............. :wink:

Lo sò anke ke la foto nn è venuta proprio benissimo.............. :cry:

Ma nn potevo resistere!!!!!!!

Secondo me sono uno spettacolo!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
Immagine

Geppo

Messaggio da Geppo »

Attento che le palpebre sono fuori legge.

Informazione chiesta a http://www.cadamurodesign.it

DaviDiesel
Peugeottista appassionato

Messaggio da DaviDiesel »

Stanno molto, molto bene, una curiosità... a livello di illuminazione, hai notato qualche differenza???? :?:
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

nene982

Messaggio da nene982 »

DaviDiesel ha scritto:Stanno molto, molto bene, una curiosità... a livello di illuminazione, hai notato qualche differenza???? :?:
Allora...il punto importante di tutto il discorso è che:

L'articolo del Codice della Strada contestato è l' Art. 79.

In sintesi, tutti i dispositivi che, in qualche modo, "disturbano" il fascio luminoso dei proiettori, sono da considerarsi illegali.

Il punto è proprio questo: ho fatto una prova apposita ieri sera...........il fascio di luce nn viene assolutamente "oscurato"!!!!!!!!

E' una questione di mm, sia chiaro, ma è così!!!!

Il punto dolente è uno solo: un conto è spiegarlo qui, un conto è spiegarlo ad un posto di blocco......................hai voglia di spiegare i mm di differenza e il fascio luminoso!!!!!!
T fanno la multa, t mandano la macchina in revisione e poi sono @@@@!
Immagine

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Be' ...dai ti fanno la multa se li infastidisci facendo stupidaggini in macchina o se li prendi per i fondelli....se fai lo gnorri con la promessa che le toglierai appena arrivato a casa (poi cosi' non sara') c'e' la speranza di passarla liscia! Altrimenti quanta gente dovrebbero multare? Qui in Sardegna un bel po'.... :roll:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Concordo :wink:
Penso anch'io che non stiano lì a guardare quelle cosette :wink:

Se ti fanno la multa certo non puoi arrabbiarti: la paghi senza batter ciglio e con rispetto (loro fanno solo il loro lavoro)...

Però devono essere proprio pignoli pignoli per multarti per una cosa così :wink:
Al massimo se hai fatto qualche altra infrazione "da furbetto" allora vabbè metti che per ripicca ti aggiungeranno anche il discorso fari ma... questo è un'altro discorso :lol:

Se ti piacciono mettili rendendoti conto dei possibili problemini cui vai incontro... :lol:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

nene982

Messaggio da nene982 »

Retz ha scritto:Concordo :wink:
Penso anch'io che non stiano lì a guardare quelle cosette :wink:
Infatti è quello che credo e SPERO ank'io.......
Retz ha scritto: [-o<

Retz ha scritto:Se ti piacciono mettili rendendoti conto dei possibili problemini cui vai incontro... :lol:
Il dubbio è proprio questo: qui si parla di 300 €urozzi, ritiro del libretto e revisione...........altro che problemini!!!!

Cmq adesso vedrò. :? :? ..farò un giro di conoscenze tra chi le ha già montate qui in zona e sondo un pò il terreno..... 8) 8) ...... :wink:
Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:lol: si vede che non hai provato l'ebrezza di girare coi distanziali :wink:

...quel senso di irrigidimento che ti prende quando vedi una pattuglia paletta alla mano che sta scrutando in viso i guidatori per scegliere quale fermare....

:shock: fa che non sia io :shock: fà che non sia io :shock: fà che non sia io :oops: eccoli adesso mi fermano c@zzzz (possibili scuse che ti passano a casaccio per la testa tipo homer simpson silenzio totale! ma perchè c@zz mi son messo sti distanziali di mmmerd#..) :P fiuuuuu andata son passato! 8) che fig@ta i miei distanziali 8) stanno proprio bene! e torna un po' di colorito in viso.. 8)

hihih :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

nene982

Messaggio da nene982 »

Retz ha scritto:: :P fiuuuuu andata son passato! 8)

Fosse sempre così................. :wink:
Immagine

Audison

Messaggio da Audison »

Retz ha scritto::lol: si vede che non hai provato l'ebrezza di girare coi distanziali :wink:

...quel senso di irrigidimento che ti prende quando vedi una pattuglia paletta alla mano che sta scrutando in viso i guidatori per scegliere quale fermare....

:shock: fa che non sia io :shock: fà che non sia io :shock: fà che non sia io :oops: eccoli adesso mi fermano c@zzzz (possibili scuse che ti passano a casaccio per la testa tipo homer simpson silenzio totale! ma perchè c@zz mi son messo sti distanziali di mmmerd#..) :P fiuuuuu andata son passato! 8) che fig@ta i miei distanziali 8) stanno proprio bene! e torna un po' di colorito in viso.. 8)

:laughing3: che fuori che sei ... però straquoto alla grande :laughing3:

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

Retz ha scritto::lol: si vede che non hai provato l'ebrezza di girare coi distanziali :wink:

Sei un grande 8) :lol: :lol:
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Io penso sempre che direi: "ma me l'hanno venduta cosi', forse sono nella
dotazione della versione sportiva...?", credete non vada? Na? :oops:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

VIDA

Messaggio da VIDA »

Ve ne racconto una fatta tempo fa col 106 rallye 1.6 8V che avevo prima della leonessa.
Strada statale deserta di notte fuori dal centro abitato, partenza da un incrocio, prima a 7400rpm, seconda idem, terza idem, ero a 140Km/h (il limite era 50). Vedo in lontananza un'ombra "luminosa" con paletta attraversare la strada. Era la "pula". Comincio a rallentare mi fermo al suo alt e arriva il collega. Per fortuna erano del posto e delle "bobe" come si dice dalla nostre parti. Mi dicono: "buonasera, l'abbiamo sentita arrivare da Banne" paese li vicino. Io tranquillo: "buonasera, lo so ammetto le mie colpe fate tutto quello che volete con giudizio".
Il problema per loro non era tanto il superamento del limite di velocità (erano col velox nell'altra direzione, per fortuna), quanto il baccano fatto dall'auto (collettori, no kat, no centrale, solo finale in pratica tubo diretto).
Alla fine dopo minacce di multa revisione immediata e cazziati vari e chiacchiere con me e mia moglie, mi hanno lasciato andare "liscio".
Penso che con arroganza il discorso sarebbe stato diverso.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

VIDA ha scritto:Ve ne racconto una fatta tempo fa col 106 rallye 1.6 8V che avevo prima della leonessa.
Strada statale deserta di notte fuori dal centro abitato, partenza da un incrocio, prima a 7400rpm, seconda idem, terza idem, ero a 140Km/h (il limite era 50). Vedo in lontananza un'ombra "luminosa" con paletta attraversare la strada. Era la "pula". Comincio a rallentare mi fermo al suo alt e arriva il collega. Per fortuna erano del posto e delle "bobe" come si dice dalla nostre parti. Mi dicono: "buonasera, l'abbiamo sentita arrivare da Banne" paese li vicino. Io tranquillo: "buonasera, lo so ammetto le mie colpe fate tutto quello che volete con giudizio".
Il problema per loro non era tanto il superamento del limite di velocità (erano col velox nell'altra direzione, per fortuna), quanto il baccano fatto dall'auto (collettori, no kat, no centrale, solo finale in pratica tubo diretto).
Alla fine dopo minacce di multa revisione immediata e cazziati vari e chiacchiere con me e mia moglie, mi hanno lasciato andare "liscio".
Penso che con arroganza il discorso sarebbe stato diverso.
Scusate l'OT (vabbe' ormai questo topic e' tutto un'OT), ma avevi una
cosi' bella bestiolina Vida? :o E che considerazioni puoi fare confrontando
con quello che hai ora, beninteso che i due oggetti in questione sono di
una pasta completamente diversa!
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

VIDA

Messaggio da VIDA »

Caro plutot,
sono due macchine completamente diverse, non ci sono possibili paragoni da fare.
Ti dico solo che il 106 era divertentissimo, tenuta ottima (comunque inferiore al 307), retrotreno rigidissimo, nervoso sì ma controllabilissimo e fluido ---> sovrasterzi impressionanti quasi da posteriore. Non perdeva mai il muso per cui in qualsiasi situazione: controsterzo e giù di acceleratore e la riprendevi sempre. Direi quindi ottimo telaio, pensa che nei tornanti andava sempre su tre ruote.
Motore stupendo: buonissima coppia anche ai bassi regimi (e sì era un 8v) e progressione costante fino a 7400 di limitatore e forse anche oltre.
Rapportatura cambio azzeccatissima: prima lunga (ottima uscita dai tornanti, seconda normale (arrivava fino a 110km/h), terza corta, quarta e quinta ravvicinate.
Velocità di punta discreta: circa 200
Stabilità e comodità ottime rispetto alle caratteristiche del veicolo.
Direi stupenda, ci ho fatto 180.000 km senza alcun problema o intervento poi l'ho cambiata per un po' di confort: aria condizionata soprattutto
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO

Torna a “307 - Tuning”