PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

montaggio cerchi 17" sul 90 cv... aiutoooo

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
307wrc
Peugeottista fast&furious

montaggio cerchi 17" sul 90 cv... aiutoooo

Messaggio da 307wrc »

Amici questa é la mia prima richiesta d'aiuto! se qualcuno mi può aiutare vorrei sapere come devo muovermi per ottenere l'omologazione dei cerchi da 17" per la mia leonessa visto che la casa madre non rilascia il nullaosta con il quale andare alla motorizzazione!!!!
vi chiedo aiuto ... qualsiasi modo é ben accetto purché sia legale .... :shock:
Complimenti a 307carzone la tua 307 assomiglierà un pò alla mia ma niente paura le mia é nera così se ci incontreremo a qualche raduno potremo fare un duetto da urlo !!!! hai dei gusti ottimi ... e per gli interni chiedi pure la mia é gia modificata come si deve

Presto vi invierò delle foto spero nei vostri consigli e alla prossima

ciao 307 wrc :wink:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Per l'omologazione ho paura di doverti comunicare che l'unica strada e'
quella di dover pagare la salatissima cifra di 1300euro rivolgendoti a
windpneumatici.it o altro che offre lo stesso servizio!! :(
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Torna a “307 - Tuning”