http://cgi.ebay.it/AP-Assetto-regolabil ... 5638afb1d2" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne dite?
come marca pare non essere malaccio,anzi (marchio tedesco) dato che un gg mi piacerebbe assettare la leona (nulla di esasperato) e possibilmente abbassarla un pelo + davanti (esteticamente sta meglio) potrebbe essere una soluzione.... oppure stavo pensando di optare x l'acquisto delle sole molle, sempre AP, che, stando alla descrizione, abbasserebbero 3 cm dietro e 4 davanti... penso possa essere ok, almeno x le mie esigenze...
monterei le molle sui miei ammo originali (22000 km, quindi ancora "freschi, anche stando al parere di diversi mecca) e poi, una volta (quasi) "stanchi", metterei qcs di + performante.
Mi chiedevo se in generale è meglio evitare accoppiamenti ammo-molle "casuali" (es molle AP...insieme a quali ammo??) oppure basta valutare le caratteristiche delle molle ed accoppiarli con gli ammo giusti (stando cmq sempre nel mezzo, tra confort e prestazioni, non voglio un kart)
Altra domanda... come mai nei ghiera regolabili, le molle sono (mi pare) + piccole? non sono meno resistenti? un assetto ghiera, dura meno? grazie x la pazienza