PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Smontare freno a mano: si può?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
F.C. Internazionale
Peugeottista appassionato

Smontare freno a mano: si può?

Messaggio da F.C. Internazionale »

Salve ragazzi 8)
La settimana scorsa ho acquistato su ebay una leva della Momo per il freno a mano più l'adattatore e una cuffia sempre Momo come quella del cambio. Il tutto mi è costato 50,00 euro! Stasera vado in garage per montare il tutto e :shock: la leva non entra già di suo senza adattatore figuriamoci con quello! Viste le istruzioni di montaggio fornite con la leva sembrerebbe che debba togliere la leva originale...possibile?! Qualcuno l'ha fatto? Ho provato a tirare la leva ma non sembra venir via! Posiibile che per montare qualsiasi cosa d'accessorio si debba ricorrere al mecca? Quando ho montato il pomello cambio momo son dovuto andare in Peugeot per sfilare l'originale! Ho provato con la funzione cerca ma fra i risultati non c'è nessuno che spiega come fare.
Ciao e grazie a tutti. 8)
Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.

Torna a “307 - Tuning”