sapete mica se i cerchi che monta la 206 sono intercambiabili con la 307 ?? ... ci sarebbero dei modelli interessanti
grassssssssssssssie

Si il prezzo è per il cerchio singolo!!307wrc ha scritto:ora domando anche : ... i prezzi che troviamo in internet sono di un solo cerchio .. giusto( esempio : ouragan per 206 6.5 /16" 149,15 euro )
So di aver pagato i cerchi di 16" per la 307 con le gomme 620,00 euro quindi ritengo che i 4 cerchi che voglio io costino da soli circa 600,00 euro... o sbaglio... so che alcune case i cerchi in lega originali te li tirano dietro per pochi euro ... ma non credo sia il nostro caso vero??
Semplicemente perche' quelli per Peugeot di Oz (come delle altre marchenene982 ha scritto:wrc...........già che 6 in contatto con il tuo gommista, mi faresti un favore (favore che penso riguardi anke a te.........)
Ti fai spiegare come fare a montare i cerchi in questione a 5 fori sulla nostra Leonessa che di fori, invece, ne ha 4?????
Allora vedi che avevo ragione io????????????????plutot307 ha scritto:Semplicemente perche' quelli per Peugeot di Oz (come delle altre marchenene982 ha scritto:wrc...........già che 6 in contatto con il tuo gommista, mi faresti un favore (favore che penso riguardi anke a te.........)
Ti fai spiegare come fare a montare i cerchi in questione a 5 fori sulla nostra Leonessa che di fori, invece, ne ha 4?????
del resto) hanno 4 fori!
nene982 ha scritto:Allora vedi che avevo ragione io????????????????plutot307 ha scritto:Semplicemente perche' quelli per Peugeot di Oz (come delle altre marchenene982 ha scritto:wrc...........già che 6 in contatto con il tuo gommista, mi faresti un favore (favore che penso riguardi anke a te.........)
del resto) hanno 4 fori!
No, non stò delirando......vai un pò a leggere questa discussione !!!!!!!
CIAO E GRAZIE per l'info!!
non bisogna farsi ingannare dalle immagini dei cerchi su internet !nene982 ha scritto:Ti fai spiegare come fare a montare i cerchi in questione a 5 fori sulla nostra Leonessa che di fori, invece, ne ha 4?????