PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

chi mi aiuta ??

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
307wrc
Peugeottista fast&furious

chi mi aiuta ??

Messaggio da 307wrc »

La mia domanda é la seguente :

sapete mica se i cerchi che monta la 206 sono intercambiabili con la 307 ?? ... ci sarebbero dei modelli interessanti

grassssssssssssssie :D
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

DaviDiesel
Peugeottista appassionato

Messaggio da DaviDiesel »

Ad esempio, i challenge da 17" per la 206 RC, se non sbaglio hanno un OFF-SET più basso (Non so dirti però quanto), quindi rimangono più a filo parafango, stesso effetto dei distanziali. :) :)
307 1.6 HDI 110 XS 3p grigio alluminio
antennina peugeot corta, frecce laterali chrome look, portaocchiali, kit Boston rallye rc 620 e.......ce l'ho fattaaaaaaa!!! portiere insonorizzate!!!! ...alla ricerca dell'uscita pre e del sub perduto.....

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Si normalmente vanno bene, dato che numero, distanza bulloni e' identico,
l'unica cosa che cambia e' l'off-set, per il 307 generalmente e' 31mm mentre
per le 206 e' 28mm, come vedi poco quindi praticamente ininfluente!!
Comunque se comperi chiedilo espressamente, se si discosta troppo e'
meglio valutare per bene! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

cus che l'è l'offset? :oops:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

307wrc

Messaggio da 307wrc »

ora domando anche : ... i prezzi che troviamo in internet sono di un solo cerchio .. giusto :?: ( esempio : ouragan per 206 6.5 /16" 149,15 euro )

So di aver pagato i cerchi di 16" per la 307 con le gomme 620,00 euro quindi ritengo che i 4 cerchi che voglio io costino da soli circa 600,00 euro... o sbaglio... so che alcune case i cerchi in lega originali te li tirano dietro per pochi euro ... ma non credo sia il nostro caso vero?? :roll:
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307

carzone

Messaggio da carzone »

307wrc ha scritto:ora domando anche : ... i prezzi che troviamo in internet sono di un solo cerchio .. giusto :?: ( esempio : ouragan per 206 6.5 /16" 149,15 euro )

So di aver pagato i cerchi di 16" per la 307 con le gomme 620,00 euro quindi ritengo che i 4 cerchi che voglio io costino da soli circa 600,00 euro... o sbaglio... so che alcune case i cerchi in lega originali te li tirano dietro per pochi euro ... ma non credo sia il nostro caso vero?? :roll:
Si il prezzo è per il cerchio singolo!! :wink:

Tu hai pagato così poco i cerchi perchè li hai presi come optional quando hai acquistato l'auto..presumo!!
Se li vai a comprare adesso costano circa 210€ l'uno.... :?
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

307wrc

Messaggio da 307wrc »

allora monterò degli OZ hydra di 16" il mio negoziante di tuning di fiducia dopo tutto quello che ho speso mi fa un prezzo stracciato 450 euro tutti e 4 ...poi sono una fi@@ta

vedi foto

nene982

Messaggio da nene982 »

wrc...........già che 6 in contatto con il tuo gommista, mi faresti un favore (favore che penso riguardi anke a te......... :wink: )

Ti fai spiegare come fare a montare i cerchi in questione a 5 fori sulla nostra Leonessa che di fori, invece, ne ha 4?????
Immagine

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

nene982 ha scritto:wrc...........già che 6 in contatto con il tuo gommista, mi faresti un favore (favore che penso riguardi anke a te......... :wink: )

Ti fai spiegare come fare a montare i cerchi in questione a 5 fori sulla nostra Leonessa che di fori, invece, ne ha 4?????
Semplicemente perche' quelli per Peugeot di Oz (come delle altre marche
del resto) hanno 4 fori! :lol:

nene982

Messaggio da nene982 »

plutot307 ha scritto:
nene982 ha scritto:wrc...........già che 6 in contatto con il tuo gommista, mi faresti un favore (favore che penso riguardi anke a te......... :wink: )

Allora vedi che avevo ragione io????????????????

No, non stò delirando......vai un pò a leggere questa discussione !!!!!!!

CIAO E GRAZIE per l'info!!
Immagine

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Retz ha scritto:cus che l'è l'offset? :oops:
Immagine

:wink:

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

nene982 ha scritto:
plutot307 ha scritto:

Allora vedi che avevo ragione io????????????????

No, non stò delirando......vai un pò a leggere questa discussione !!!!!!!

CIAO E GRAZIE per l'info!!
:wink:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

:-k ..quindi con un Offset più piccolo la ruota, a parità di gommatura, sambrerà più sporgente e allargherà un po' la carreggiata vero? :scratch:
:roll:

però quante cosette che ci sono da sapere.. grazie Plutot :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

GENA
Peugeottista veterano

Messaggio da GENA »

cambiando l'offset e' come mettere i distanziali, io ho montato i cerchi da 17 con et 12 che, abbinato al canale da 7 e' come se montassi dei distanziali da 25mm.
<b>°°°°°°° PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110 CV FAP 5p °°°°°°°°</b>
<b>Clima auto/nero obsidien - spoiler - pedaliera all. e poggiapiedi all.CC - cerchi 17 mb italia 015 - battitacchi alluminio - dischi tar-ox sport japan con pinze nere e pastiglie ate - neon rossi in abitacolo - freccie laterali lexus style - vitamina c -tappetino sotto posacenere in carbonio - tappetini peugeot 3D
IMPIANTO AUDIO............
alpine 9815 -
fa: tweeter detector
....medio AD W40
....woofer AD W600
....ampli STEG K2/01
sub:cerwing wega!V-MAX 15
....ampli alpine mrv1005<b>

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

nene982 ha scritto:Ti fai spiegare come fare a montare i cerchi in questione a 5 fori sulla nostra Leonessa che di fori, invece, ne ha 4?????
non bisogna farsi ingannare dalle immagini dei cerchi su internet !
non è detto che se in foto ci sono 5 bulloni, in realtà non esista la versione anche a 4 fori...bisogna informarsi dal gommista 8)

Torna a “307 - Tuning”