Innanzi tutto volevo dirvi che ho usato la famosa funzione "cerca" ma non ho avuto risposte a quello che cercavo.
Ho letto dei kit can bus ecc so a cosa servono ma il fatto è che io ho già montato un kit allo xenon un paio di anni fa ma sicuramente non era can bus eppure non dava probemi ne di spie ne di nulla. ora mi trovo a chiedervi: è stato un caso ch non mi abbia dato problemi? questo devo necessariamente prenderlo can bus? vi dico questo perchè ho trovato un kit 55watt a 53 euro e non è can bus.
Altro quesito è quello delle luci di posizione a led e delle famose resistenze e check control. Io ho una 307 xs 1.6 110cv del 2006 quindi restyling ch dovrebbero essere quelle che avvertono di lampada bruciata, ma io non ho mai avuto nulla del genere, nessun avviso nessuna anomalia niente di niente. Se non ero io ad accorgermene o qualche passante ad avvisarmi non mi avrebbe mai avvisato nessuno tantomeno il mio bel cdb

Spero di non essermi dilunato molto!! Complimenti a questo forum e ciao a tutti!