PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dvd in macchina

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
CHICCO79
Peugeottista curioso

dvd in macchina

Messaggio da CHICCO79 »

Ragazzi una domanda, scusate l'ignoranza! :oops:
Ma volendo mettere un monitor in auto, ne ho trovato uno tipo autoradio da cui fuoriesce il monitor da 7" (http://www.ebay.it/itm/SCHERMO-AUTO-MON ... 139wt_1185" onclick="window.open(this.href);return false;)
volendoci aggiungere un dvd esterno, da nascondere nel cassettino portaoggetti davanti al passeggero, l'alimentazione dovo la prendo essendo l'impianto della macchina e' a 12V?? :oops:

SpecialEditionRED
Peugeottista fast&furious

Re: dvd in macchina

Messaggio da SpecialEditionRED »

Inverter.
207 Special Edition 5p Berlina 1.4 HDi Bianco Banchisa + Kit Zender RED ECCOLA

Non arrabbiarti con me per qualsiasi cosa io possa aver detto che ti sia risultata offensiva. Magari ci siamo fraintesi senza volerlo!
Odio le Strisc"i"e!!!

Vendo vari ricambi per 207, controlla spesso questo post per le novità!

chrismeloni
Peugeottista curioso

Messaggio da chrismeloni »

a quel punto prendi direttamente un autoradio che abbia anche il lettore dvd ;)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Oppure prendi un lettore DVD da mezzo din per auto e lo metti nel cassetto portaoggetti al posto dei documenti come ho fatto anche io ;-)
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

CHICCO79
Peugeottista curioso

Messaggio da CHICCO79 »

lupus.c ha scritto:Oppure prendi un lettore DVD da mezzo din per auto e lo metti nel cassetto portaoggetti al posto dei documenti come ho fatto anche io ;-)

Lupus ma mezzo din cosa significa?

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Un lettore dvd che è la metà di uno stereo normale ;-)
Questo è un link dove puoi trovarne alcuni ma,si trovano anche a prezzi inferiori!
http://www.ebay.it/sch/i.html?_kw=dvd&_ ... ettori_DVD" onclick="window.open(this.href);return false;
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

CHICCO79
Peugeottista curioso

Messaggio da CHICCO79 »

perfect!thanks Lupus

chrismeloni
Peugeottista curioso

nella 307 il doppio din ci sta, ma ci sono anche i lettori dvd con lo schermo estraibile come quello, e costano poco piu di 150 euro su ebay, ovviamente , la qualita non sarà la migliore!

CHICCO79
Peugeottista curioso

Messaggio da CHICCO79 »

chrismeloni ha scritto:nella 307 il doppio din ci sta, ma ci sono anche i lettori dvd con lo schermo estraibile come quello, e costano poco piu di 150 euro su ebay, ovviamente , la qualita non sarà la migliore!

qualche esempio(link.... :lol: )!

chrismeloni
Peugeottista curioso

http://www.ebay.it/itm/250757683740?ssP ... 0480wt_901" onclick="window.open(this.href);return false; ha anche il bluetooth.. costa 160 euro e con 199 puoi mettere la versione con digitale terrestre integrato ;)

chrismeloni
Peugeottista curioso

dimenticavo, questo è 1din con lettore estraibile ;) se ti serve doppio din chiedi pure ;)

CHICCO79
Peugeottista curioso

Messaggio da CHICCO79 »

chrismeloni ha scritto:dimenticavo, questo è 1din con lettore estraibile ;) se ti serve doppio din chiedi pure ;)

grazie, davvero bello il pezzo!

CHICCO79
Peugeottista curioso

Messaggio da CHICCO79 »

CHICCO79 ha scritto:
chrismeloni ha scritto:dimenticavo, questo è 1din con lettore estraibile ;) se ti serve doppio din chiedi pure ;)

grazie, davvero bello il pezzo!

PS: Ma doppio din, che differenza c'e'?

chrismeloni
Peugeottista curioso

il doppio din ha uno schermo fisso, che occupa i due spazi dell'autoradio, quello che comprende il porta oggettini, mentre il singolo din ha lo schermo estraibile come quello che ti ho messo nel link|!

CHICCO79
Peugeottista curioso

Messaggio da CHICCO79 »

chrismeloni ha scritto:il doppio din ha uno schermo fisso, che occupa i due spazi dell'autoradio, quello che comprende il porta oggettini, mentre il singolo din ha lo schermo estraibile come quello che ti ho messo nel link|!
TI ringrazio per l'informazione, finalmente capisco cosa vuol dire!

Torna a “307 - Tuning”