Ciao a tutti amici!!
Sono un nuovo iscritto, appassionato di auto Peugeot in genere, in particolare della meravigliosa 307! Il vostro forum é davvero sfizioso e completo...e ben organizzato! Mio padre già possiede una meravigliosa 307 berlina a benzina ed io aspiro all'acquisto della versione coupé-cabriolet 1.6 benzina...credo farò l'ambitissimo passo al rientro dalle ferie!!
A proposito di questo credo d'aver combinato un mezzo pasticcio...Completamente infatuato dall'idea, mi sono messo ad acquistare alcune cosine (poche in verità, ma secondo me carine a livello estetico) ancora prima di ordinare l'auto, in modo da apportare le modifiche prima di farla uscire dal conce...e non pensarci più..Ahimé!!! Tra le cosine che ho acquistato e prenotato in anticipo amici, ci sono anche i cerchi AIDEL da 17 pollici CHE SI POSSONO MONTARE SU TUTTA LA GAMMA 307...della linea accessori Peugeot...MA CHE SUL 307cc 1.6 BENZINA NON SONO OMOLOGABILI!!!!!ORA...dopo il primo svenimento (credetemi...se ci penso mi arrabbio ancora di più, visto che il conce SAPEVA quale auto ero intenzionato a COMPRARE..!!!), adesso mi ritrovo 4 meravigliosi CERCHI NUOVI ED ANCORA IMPACCHETTATI NELLA LORO PELLICOLA ORIGINALE, che sinceramente non vedo utili nemmeno come decorazioni per la casa...
SE A QUALCUNO DI VOI INTERESSANO...ho le fatture originali, posso fare un prezzo DI MOLTO SCONTATO...ma soprattutto ho la possibilità di SPEDIRE IN TUTTA ITALIA, ISOLE COMPRESE, senza spese aggiuntive per chi volesse acquistarli...AIUTATEMI...!!!!...VI PREGO..!!! (Tra l'altro ho notato che la nuova berlina restyling 2005 che li potrà montare ce li ha uguali, ma semplicemente verniciati, non Crome-Shadow...mah!)
P.S. Ad una ventina di Km dalla mia città ho trovato uno dei pochi metallizzatori di plastica d'Italia!!! Esegue metallizzazione della plastica non verniciata e l'effetto é quello della cromatura a specchio, successivamente protetta da uno strato di vernice trasparente...AVETE PRESENTE GLI SPECCHIETI DELLA CONCEPT CAR DEL 307...?!? Beh, giudicate voi dall'allegato...IO ME LI SONO GIA' FATTI FARE!
Un saluto a tutti...RISPONDETEMI PRESTO...GRAZIEEEE!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi AIDEL da 17'...e specchi CROMATI!
Cerchi AIDEL da 17'...e specchi CROMATI!
by Maxetto (307cc 2.0 HDi).
Bé per alcuni non scorre buon sangue tra pisa e lucca ma a me personalmente non interessa ora visto che siamo animati da due passioni comuni il tuning e le 307 vorrei chiederti dove hai fatto fare la cromatura e di dove sei di preciso...
magari ci incontriamo per una birra e due chiacchere sulle nostre 307
a tua disposizione per qualsiasi consiglio o informazione
ciao

magari ci incontriamo per una birra e due chiacchere sulle nostre 307
a tua disposizione per qualsiasi consiglio o informazione
ciao

307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
- Roadrunner
- Peugeottista veterano
Cerchi Aidel da 17"
Maxetto tienteli!!!
Per la 307 cc 1.6 i pneumatici 205/50/17 sono omologati e regolarmente riportati sulla carta di circolazione.
Spero tu non abbia speso una fortuna per riverniciare i gusci dei retrovisori, perchè su Ebay se ne trovano a iosa.
Ecco un esempio:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 69215&rd=1.
Se ti interessano altre parti cromate fammelo sapere in MP che ti invio un elenco dettagliato.
Per la 307 cc 1.6 i pneumatici 205/50/17 sono omologati e regolarmente riportati sulla carta di circolazione.
Spero tu non abbia speso una fortuna per riverniciare i gusci dei retrovisori, perchè su Ebay se ne trovano a iosa.
Ecco un esempio:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 69215&rd=1.
Se ti interessano altre parti cromate fammelo sapere in MP che ti invio un elenco dettagliato.
Peugeot 307 SW 2000 Hdi Fap Grigio Dolomite - M.Y.2003 [ imm.ne 23/12/02]
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
Challenger 17"- Pack Confort Plus - Pack Visibilità - Pack Inverno - Allarme volumetrico e perimetrale - Regolatore velocità - Rivelatore ostacoli - Rete divisoria - Sedili supplementari - Seggiolino isofix Kiddy - 4 tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Consolle portatelefono.
- Fox is Back!!!
- Peugeottista D.O.C.
Re: Cerchi AIDEL da 17'...e specchi CROMATI!
Ciao ce li hai ancora gli aidel chrome? Sarei interessato!
307 cc, Grigio metallizzato, Navi Sat, Sensori Parcheggio, Cambio automatico, Cruise Control, interni in pelle bicolore, Caricatore cd, fari xenon 6000 k e tanto altro .Bellissima!