PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cerchi 17
- Marco307
- Peugeottista appassionato
Cerchi 17
Ciao a tutti!!qualcuno di voi sa per caso che cerchi montava la 307 di mcastagna?..avrei una mezza intenzione di cambiarli..sono indeciso tra quelli, i 17 originali, quelli che monta la 307cadamuro(che non so di che marca siano)).Il mio sogno proibito sono i Momo GTR ma a parte il costo elevato non so se posso montarli per via dei 5 bulloni...
- ex-subwoofer
- Peugeottista appassionato
Re: Cerchi 17
MAK R-Action.Marco307 ha scritto:quelli che monta la 307cadamuro(che non so di che marca siano)).
io a giorni metto gli stessi di MCastagna, solo da 17...sono i MAK Sting..e dovrebbero dare lo stesso effetto di un distanziale da 20 mm.

a lavoro fatto vi postero' le foto
byee
Peugeot 307 XS HDI 112@143@150 cv - spoiler posteriore Peugeot - molle Eibach, ammo Bilstein Sprint - cerchi MAK Sting 17"- freni baffati e forati CTF, pastiglie al carbonio e pinze ROSSE - tubi aeronautici TAROX + DOT 5 - Sintoflon vari - interni in pelle - pedaliera in alluminio-....insomma tutto quello che c'era da mettere l'ho messo
...