PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Kit xenovision o xenonlamp?
Kit xenovision o xenonlamp?
Salve credo di aver postato l'argomento nella sezione giusta e spero di non aver aperto una discussione di cui se ne è gia parlato.Allora sono in procinto di installare un kit xenon sulla mia peugeot 307 hdi restayling anno 2007.Se non l'ho fatto fino ad ora è solo xke sono fissato per il meglio e la qualità senza scendere a compromesso e quindi ho perso molto tempo e leggermi guide,forum,opinioni e quant'altro.Volevo chiedere a voi,soprattutto fra coloro che hanno montato dei kit di buona qualità,quale marca mi consigliate xenonlamp o xenovision?avete avuto problemi?iO ero orientato per xenovision perchè gia dal sito,dal forum li ho visti piu professionali,con guide,spiegazioni,assistenza,dimostrazioni,ecc...Quindi io volevo acquistare un kit xenovision diamond pro 55w al costo di 99 euro...Voi che ne pensate?Accetto anche pareri di chi pensa che xenonlamp sia la migliore e xenovision una m....Cmq anke xenonlamp credo sia ottima solo che non ho visto una buona comunicazione e assistenza prevendita quindi l'ho scartata xke la prima cosa è la comunicazione se si vuole che un cliente faccia un acquisto a distanza.
Peugeot 307 restayling 5porte berlina 1.6hdi 109cv FAP grigio alluminio
Oscuramento vetri posteriori laterali e lunotto pellicole 3M
Portatarga anteriore e posteriore cromato
Calotte originali peugeot cromate
Oscuramento vetri posteriori laterali e lunotto pellicole 3M
Portatarga anteriore e posteriore cromato
Calotte originali peugeot cromate