AIUTO DEVO CAMBIARE IL PARAURTI COME SI SMONTA????
Ho bisogno di aiuto c'è qualcuno che puo aiutarmi inviandomi degli spaccati,dandomi dei consigli o qualsiasi cosa che possa servirmi per smontare il paraurti anteriore????!!!!?????
GRAZIE A TUTTTI
- S C H I Z Z E T T O - tessera numero: 156 PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.
Grazie dsavvero quelle schede mi sono state di molto aiuto spero di ave capito adesso..... fra poco mi servirà un'aiuto anche per l'installazione del monitor DVD e lettore....
- S C H I Z Z E T T O - tessera numero: 156 PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.
Ciao come và??? purtroppo ho trovato un pò di difficoltà a smontare l'originale... domattina vado a ordinare la tinta e i fendinebbia...dovrebbe venir fuori propio un bel paraurti...sensaltro a lavoro finito invierò le foto... ciao a presto!!