PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

PORTIERE COME LAMBORGHINI

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
schizzo307cc
Peugeottista appassionato

PORTIERE COME LAMBORGHINI

Messaggio da schizzo307cc »

Ecco finalmente posso farvi vedere a tutti cosa ho ordinato per la mia piccola 307cc....si avete capito bene le portiere come la lamborghini....spero propio di essere il primo ad averle...ma soprattutto spero che vi piacciano....NON VEDO L'ORA CHE MI ARRIVINO!!!!...naturalmente vi allego le foto....
- S C H I Z Z E T T O -
tessera numero: 156
PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

woow! belle complimenti, veramente mi piacciono. per curiosita quanto ti sono costate? chiaramente conpreventivo di montaggio.

quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io 8)

el_feri
Peugeottista fast&furious

Messaggio da el_feri »

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

INCREDIBBBBBILI! :D
307 SW, 2.0 HDI 90CV, verde Idaho, 2 posti in terza fila.
la gattona va avanti/indietro/sterza a destra e sinistra/i freni funzionano

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

in che senso "le hai ordinate" ?!?
ma hai trovato un'officina che ti fa il lavoro oppure è una cosa permessa dalla casa Peugeot ?!? :?:

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

dario81 ha scritto:...oppure è una cosa permessa dalla casa Peugeot ?!?
:lol: dario è in vena di scherzare oggi :wink:

PS: io le ho viste di sfuggita su eBay proprio la scorsa settimana per Peugeot 307cc, hai preso quelle? :)
il prezzo era anche basso ma penso che il carrozziere si rifarà le maniche :wink:

hihi :mrgreen: LSD -> dietilammide dell'acido lisergico sintetizzato -> 8) ...devono essere veramente allucinoggggene queste portiere :lol:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Da PAURA!!!
saranno magari un pò scomode da utilizzare, ma di sicuro fanno una gran bella scena!!!
per curiosità, sono completamente manuali, manuali e automatiche o totalmente automatiche?? intendo che devi accompagnarle per chiuderle e aprirle o c'è un meccanismo che le apre chiude in automatico?
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Stranamente sulla CC mi fanno una buona impressione, recentemente all'auto kit show di monza le ho viste montate un po su tutti i tipi di macchina e devo dire che se sulla CC stanno da Dio!!! sulla renault 5 non mi piacevano un gran che :lol: questo per dire che certi accessori bisogna saperli scegliere con gusto per adattarli alla propria auto. Belle cmq, aspettiamo le foto!!!!!! :)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

penso sia perchè la CC non ha la struttura alla fine del finestrino... :wink:

se poi tieni i finestrini giù mentre le apri sono ancora più da fikki 8)

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

Retz ha scritto:
dario81 ha scritto:...oppure è una cosa permessa dalla casa Peugeot ?!?
:lol: dario è in vena di scherzare oggi :wink:
sai...è la prima volta da quando sono iscritto al forum che vedo uno che compra e installa un qualcosa di "fuori-legge" :wink: e allora mi è venuto il dubbio che fosse riuscito a strappare una qualche omologazione dalla Casa!

comunque schizzo hai fatto bene, v@ff@nculo alle leggi di questo paese di merd@ !

Immagine

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

bè se è per quello mi sà che ha più senso aver 'strizza' per dei distanziali od una centralina che non per le portiere... :wink:

ora della fine son sempre le originali, poi che si aprano da sopra o da sotto da destra o sinistra poco conta :roll: durante un ipotetico incidente (a livello sicurezza) le portiere si comporteranno sempre allo stesso modo assorbendo gli urti come le originali :wink:

certo vedersi fermare dalla polizia e scendere aprendo le porte ad ali è tutto un dire :lol: un bel biglietto da visita come per dire: "we già che ci sei controlla anche sotto al cofano..." :lol:

al massimo fai come in america, quando ti fermano resti fermo immobile sopra la vettura e scoperchi il tetto per dargli i documenti.... :wink:

:wink:

non vedo l'ora di vedere come verranno 8)

PS: we quando piove non penso ti saranno molto comode invece :oops:

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Retz ha scritto: ora della fine son sempre le originali, poi che si aprano da sopra o da sotto da destra o sinistra poco conta :roll: durante un ipotetico incidente (a livello sicurezza) le portiere si comporteranno sempre allo stesso modo assorbendo gli urti come le originali :wink:
Non ci metterei affatto la mano sul fuoco, cambia tutta l'incernieratura delle
stesse e ti assicuro che quella e' una parte parecchio studiata nella progettazione
della resistenza negli impatti... no no non credo proprio ci sia nessuna
garanzia al riguardo!! [-X

Ad ogni modo son belle molto, e che scena che fanno! :love4:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Eheheh...mi immagino il divertimento nell'aprirle dentro uno di quei City Park col soffitto alto 2 metri... :x

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

Alex307 ha scritto:Eheheh...mi immagino il divertimento nell'aprirle dentro uno di quei City Park col soffitto alto 2 metri... :x
Questa è una fregatura,però prenderei il rischio!!! 8)

Belle veramente!!Complimenti!!
Ma quanto hai speso?
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

dylan1978
Peugeottista curioso

Messaggio da dylan1978 »

mhmhhm se sono le LSD non mi convingono......

ho visto i video e non mi piace quell'ondeggiamento che c'e' quando le tiri su e giu...guardate i video e capirete...

schizzo307cc
Peugeottista appassionato

Messaggio da schizzo307cc »

lo ordinate da un'importatore della ditta tedesca LSD door e ho fatto un'affarone perchè l'ho comprate e non mi ci hanno fatto pagare l'iva... le cerniere con i pistoni e i bulloni mi sono costati tutto 1800,00euro più 60,00 euro per la spedizione!!! no me le monto da solo como ho fatto con la 206 che avevo prima... non è difficile... :lol:
- S C H I Z Z E T T O -
tessera numero: 156
PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.

Torna a “307 - Tuning”