Ho trovato in ebay questo kit http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1
ho chiesto al venditore le ss, e sto attendendo risposta.
Secondo voi il prezzo è buono?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
H7 philips su ebay
-
- Peugeottista veterano
- falcmar352
- Peugeottista veterano
Occhio con le sottomarche!
Qualche tempo fa ne ho montato una coppia, una di esse il mattino dopo è esplosa in mille frammenti minuscoli. Il giorno successivo, avendo appuntamento per un tagliando, gli ho detto se poteva pulirlo, e tra smontare il faro (bisogna allentare anche il paraurti), pulirlo, e le lampadine nuove mi ha preso altri 90€ 

307 XT 2.0 HDI 90 cv, 06/2001, grigio alluminio, clima aut., caricatore cd.
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Modifiche: pistoncino alzacofano, dischi Tar-ox, luci ingombro portiere e luci pozzanghera, doppio faro di retromarcia, sensori di retromarcia, illuminazione supplementare portellone, cornicette strumenti cromate, 4 battitacchi, adesivo 307 club.it, leoncino rampante sopra le frecce laterali, 169000 km, tessera n. 19, 24 punti patente,
6. Raduno Cittadella; Raduno nazionale Rimini; incontro Acitrezza/Catania/G.Naxos
Re: Occhio con le sottomarche!
[-o<falcmar352 ha scritto:Qualche tempo fa ne ho montato una coppia, una di esse il mattino dopo è esplosa in mille frammenti minuscoli. Il giorno successivo, avendo appuntamento per un tagliando, gli ho detto se poteva pulirlo, e tra smontare il faro (bisogna allentare anche il paraurti), pulirlo, e le lampadine nuove mi ha preso altri 90€
Ciao io avevo montato delle lampadine a 4000k (non di quella marca li,ma una che teoricamente sarebbe delle migliori dicono) e mi trovavo bene come luce xche è molto piu chiara ,ma se ne sono fulminate 4 in due mesi, e allora ho deciso di rimettere su quelle normali e non ho piu avuto problemi. poi magari la mia èsolo sfortuna...