........ ho acquistato i battitacco in alluminio che si accendono all'apertura della porta

Mi arriveranno tra un po' di giorni, una volta montate metterò delle foto.
Ma qualcuno ce le ha già?
Li ho visti,io volevo prendere dal tuo stesso venditore,quelli con la scritta 307,sembrano fatti bene...Teoz ha scritto:Dopo ricerca affannosa(e non ho trovato argomenti a riguardo)
........ ho acquistato i battitacco in alluminio che si accendono all'apertura della porta, quelle che vendono adesso su ebay (PAPY's shop)
Mi arriveranno tra un po' di giorni, una volta montate metterò delle foto.
Ma qualcuno ce le ha già?
GrazieKennet ha scritto:Mi raccomando, quando li hai su posta qualche foto eh...ciao e buone ferie!!!!!!
No, non ci sono.beppae ha scritto:Ma ci sono le istruzioni per installarli?Anch'io volevo rimodernare la mia 307,ma dato che non ci capisco una mazza,ho bisogno di un aiuto cartaceo nonchè divino.
Ciao
Teoz ha scritto:No, non ci sono.beppae ha scritto:Ma ci sono le istruzioni per installarli?Anch'io volevo rimodernare la mia 307,ma dato che non ci capisco una mazza,ho bisogno di un aiuto cartaceo nonchè divino.
Ciao
Ma penso ci siano "istruzioni" da qualche altra parte, basterebbe cercare.
C'è chi per esempio ha montato delle luci neon da interno, da qualche parte si sarà pure attaccato
Ciao
Si, sempre se riesco a montarle![-EndTymE-] ha scritto:Bhe Teoz pare che ci sia un motivo in più per venire agli incontri padovani![]()
TEOZ!Teoz ha scritto:Si vede che non ho manegevolezza
Sono finalmente riuscito ad aprire il vano portafusibili (io tentavo da "sotto"), bastava leggere il manuale![]()
Ho anche trovato la morsettiera "interessata" (staccandole una ad una).
Poi col tester volevo vedere quali davano tensione, solo che è molto difficile posizionare i contatti, ed infatti tremante devo aver toccato più contatti ed ho visto una piccola scintilla![]()
Per fortuna non è successo niente.
Decido quindi di smontare la plafoniera luci per vedere il colore dei fili, ma non sono riuscito a smontarle ed anzi ho un po' rovinato le plastiche attorno![]()
E allora come fo?
Mi conviene comprare un paio di mini "morsetti" a cui salderò dei fili per poi fare le prove col tester, più sicuri dei contatti a mano.
Si, sempre se riesco a montarle![-EndTymE-] ha scritto:Bhe Teoz pare che ci sia un motivo in più per venire agli incontri padovani![]()
![]()
Alla prossima.
Ah, ok.nene982 ha scritto:Se vuoi guardare che colore hanno le plafoniere..smonta quella sopra i sedili posteriori..........è più facile da smontare e, soprattutto NON ROVINI NIENTE (intorno c'è solo stoffa!)
Si si.nene982 ha scritto:Tornando al discorso importante: non riusciresti a fare una foto della morsettiera all'interno della scatola portafusibili che intendi tu??
Dici che ci sarà un contatto che mi faccia andare i 12v a portiere accese\pulsante sulla plafoniera on????
Se ci riesci.................