ragazzi mi piacerebbe montare i distanziali, ma ho paura che si mi fermano mi ritirano il libretto(non ho kit estetici) secondo voi?
qualcuno che li monta ha avuto qualche esperienza negativa o non?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Distanziali
io li ho da 6 mesi e sulla vecchia macchina li ho avuti per 4 anni..mei avuto problemi...ma mi potrebbe essere sempre andata di c...o..devi sempre sperare che non ti fermino....ma hai gia l'assetto?perche senza assetto ..soli i distanziali stanno male!!!
ex possessore 307 speed up 3 porte grigio ferro
- schizzo307cc
- Peugeottista appassionato
senti anche io nella macchina che avevo prima li avevo e non mi hanno mai detto niente.... credo che ti facciano delle osservazioni se i distanziali sono accompagnati da un vistosissimo kit estetico cerchi non regolamentari e rumore....
che pal...e queste regole!! 

- S C H I Z Z E T T O -
tessera numero: 156
PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.
tessera numero: 156
PEUGEOT 307 CC 1.6 110 CV grigio ferro luglio 2004
paraurti carzone,impianto dvd mp3 navigatore sinto tv e monitor 7" a scomparsa,battitacco in alluminio,climatizzatore,pack elettrico 3,ESP,alzacristalli elettrici,luci interne e di posizione blu.
ammorbidiscono gli ammo ed induriscono il volante
io li ho messi per estetica e penso che non gli toglierò più ...
a meno di tirate di orecchie improvvise da parte di qualcuno in divisa
Però prima di cambiare le gomme ho proprio voglia di provare a toglierli per un paio di giorni per sentire la differenza cui accenna Plutot
ciaoooooo

io li ho messi per estetica e penso che non gli toglierò più ...

Però prima di cambiare le gomme ho proprio voglia di provare a toglierli per un paio di giorni per sentire la differenza cui accenna Plutot

ciaoooooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Non e' certo quello il problema, il problema e' lo sterzo che perde! perde! perde!sakurambo ha scritto:x l'asetto ho montato aibach e ora vorrei prendermi gli ammo bilstein o come si chiamano, ma mi dicono che si ammorbidisce il tutto con i distanziali xche aumentano il braccio d leva
Diventa alleatorio e vago...

Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
- VIDA
- Peugeottista fast&furious
Hai provato a metterli solo dietro?plutot307 ha scritto:Non e' certo quello il problema, il problema e' lo sterzo che perde! perde! perde!sakurambo ha scritto:x l'asetto ho montato aibach e ora vorrei prendermi gli ammo bilstein o come si chiamano, ma mi dicono che si ammorbidisce il tutto con i distanziali xche aumentano il braccio d leva
Diventa alleatorio e vago...
Io vorrei provare, visto che li posso avere gratuitamente, compresi di colonnette.
Non hai più il problema dell'avantreno impreciso e in teoria dovresti avere una maggior stabilità del retrotreno.
<b>VIDA</b>
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
Club Card n.21
<b>Peugeot 307 XSI 1.6 benz. 3 porte Blue di China</b> mia dal 02/2004 imm. 26/10/2001
| Clima Aut. | Tergi Aut. | Fari Aut. | Cerchi 16'' | Pnematici BFgoodrich G-Force Profiler | Assetto Bilstein B12 (molle p-20 a-25, e ammortizzatori sportivi a stelo corto) | Spazzole tergicristallo Valeo Flat Blade | Trattamento Sintoflon al Motore e Cambio | Interni Pelle/Tessuto | Battitacco Alluminio | Pedaliere e poggiapiede in alluminio Peugeot | Pomello cambio in alluminio peugeot | Volante rivestito Fiber/Grigio Isotta | Filtro Aria a pannello JR | Silenziatore di scarico sportivo CSC | Kit fari XENO | Navigazione satellitare: TomTom 5 bluetooth su Tungsten E2 con antenna combo peugeot after market | Audio: Sorgente DVD/CD JVC KD-DV6202 con comandi al volante OEM; Portiere insonorizzate e modifcate; Ampli (macrom + alpine); kit ant. e sub Ciare | FOTO
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Perche' non fai come ho fatto io?
Ho comprato i cerchi da 16" della Wellscompany uguali a quelli peugeot, restano esteticamente piu' larghi , sono uguali ed e' come avere i distanziali e nessun uomo della legge puo' dirti niente! 

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-