P.S.: non parlatemi di moduli aggiuntivi...ci sn passato sulla mia 206 e mi è bastato!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riprogrammazione centralina 2.0 hdi 110cv
- 19stubniz85
- Peugeottista appassionato
Riprogrammazione centralina 2.0 hdi 110cv
Ebbene si...sabato ritiro la belva nera...e credo che a settembre gli toccherà un bel trattamentino elettronico...volevo sapere da qualcuno di voi che l'ha già fatta quanti cv è riuscito a tirarne fuori...io sono della zona lecco, credo che proverò ad andare da Garage Mp...qualcuno lo conosce? grazie già da adesso per le info....ah
P.S.: non parlatemi di moduli aggiuntivi...ci sn passato sulla mia 206 e mi è bastato!
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Ciao,un'altro della zona di lecco!
penso che dalla tua leonessa una vetina / trentina max di cavalli li tiri fuori,senza esagerare...Dov'è questo garage mp?Anch'io a settembre penso di dare una risvegliata al mio motore,perchè dopo che molto l'impianto audio,la macchina si appesantirà un bel pò...
penso che dalla tua leonessa una vetina / trentina max di cavalli li tiri fuori,senza esagerare...Dov'è questo garage mp?Anch'io a settembre penso di dare una risvegliata al mio motore,perchè dopo che molto l'impianto audio,la macchina si appesantirà un bel pò...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
Io l'ho fatto ormai da un sacco di tempo presso un preparatore di Cantu' e mi sono trovato molto bene. Non ho "rullato" quindi non conosco il numero esatto di cavalli ma dovremmo essere intorno ai 140 ... indipendentemente dal numero il risultato e' davvero gratificante
PS: c'e' sempre anche il nostro sponsor GS Racing ... dagli un'occhiata ...
PS: c'e' sempre anche il nostro sponsor GS Racing ... dagli un'occhiata ...
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO
¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦
- 19stubniz85
grazie delle info..p@lox ma tu vai a cisano a lavare la macchina?? io sono spesso li con la 206...un giorno ci possiam beccare..cmq garage mp è ad albavilla e ne parlan tutti molto bene!!! ieri ho ritirato la 307 e una centralina serve proprio...arrivati a 3.000 giri il motore smette quasi di spingere...
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
X me non c'è problema,qundo vuoi ci sentiamo in mp e andiamo...19stubniz85 ha scritto:grazie delle info..p@lox ma tu vai a cisano a lavare la macchina?? io sono spesso li con la 206...un giorno ci possiam beccare..cmq garage mp è ad albavilla e ne parlan tutti molto bene!!! ieri ho ritirato la 307 e una centralina serve proprio...arrivati a 3.000 giri il motore smette quasi di spingere...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
- 19stubniz85
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
Io invece voglio farla personalizzata,anche se spendo di + ma la voglio fare bene...