PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

HELP ME! fari posteriori

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
jocko
Peugeottista curioso

HELP ME! fari posteriori

Messaggio da jocko »

Sto cercando i fari post per la mia piccola ma non riesco a trovarli...ci sono per la 206 ma non per la 307..
Lo stile è questo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

dario81
Peugeottista D.O.C.

opinione personalissima...

Messaggio da dario81 »

non arrabbiarti ma...meglio così che non li trovi

fanno :puke:

beppae
Peugeottista veterano

Re: opinione personalissima...

Messaggio da beppae »

dario81 ha scritto:non arrabbiarti ma...meglio così che non li trovi

fanno :puke:
No dai, cosi lo demoralizzi subito!!!!!:lol:
Ho girato un bel po' di siti ma come li vuoi tu non li ho mai trovati.Prova ad andare su topauto.com,magari trovi qualche valida alternativa.
Ps:non piacciono nemmeno a me.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Penso prorpio che per la 307 così non li facciano proprio...cmq valuta meglio, magari FK come i miei o completamente al led che son spettacolari, anche se costano cari!!!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

jocko
Peugeottista curioso

Messaggio da jocko »

uff :angry4: volevo far la macchina completamente bianca.... i lexus li montano tutti ormai volevo qualcosa di diverso... AIUTO!!!!!

nene982
Peugeottista fast&furious

Messaggio da nene982 »

Sarò "leggermente" di parte..........ma io ti consiglio questi!!!

Immagine
Immagine

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

D'accordissimo con Nene... :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

meovo
Peugeottista novello

Fari posteriori a led

Messaggio da meovo »

Vorrei sostituire i fari posteriori con quelli cromo a led che secondo me si intonano meglio col colore della mia 307 :thumbdown: . Escludendo quelli originali del restyling che ho già visionato e non mi piacciono. [-X Ne ho visionati alcuni (FK, Simoni, Topauto ecc) e prima di decidere vorrei sapere da chi li ha montati o studiati alcune informazioni anche perchè non ho molta manualità ma da quello che ho capito non dovrebbe essere difficoltoso.
1° sono completi di tutto? contatti, lampade ,ecc.
2° bisogna fare modifiche?
3° i led sono a lampadina e si sostituiscono come le comuni lampade?
4° sulla base delle vostre esperienze, quali mi consigliate ? :-({|=
1.6 hdi 110cv FAP, imm. 23.6.05, gris fer, cerchi in lega, pack comfort, pack spazio, pack visibilità,pack elettrico 3, clima automatico bizona, sensori di parcheggio, caricatore CD, specchietto fotocromatico,chiave retrattile, antenna corta originale Peugeot, battitacco anteriori e posteriori, antifurto perimetrale e volumetrico originale, fari posteriori FK misto led, navigatore ICN 510 + Citroen C3 1.4hdi exclusive, ESP, airbag a tendina,sensori di parcheggio vetri elettrici posteriori, cruise control, tergi automatico, fari automatici, clima automatico, tavolini per i sedili posteriori, 3 prese 12v, moduboard.

lcparri
Peugeottista appassionato

Messaggio da lcparri »

Ciao Meovo io da un annetto ho sostituito i fari posteriori con quelli a led dell' FK (clonati poi anche da altre ditte) e mi sono trovato benissimo ! :D

Sono perfettamente assemblati e non devi fare nessuna modifica : basta solo svitare 2 viti e staccare il connettore !

Inoltre avrai in più una luce di retromarcia e un retronebbia (quest'ultimo a led come le posizioni e gli stop!) per fanale 8)

Nella confezione ci sono inoltre 4 diodi led di ricambio che si sostituiscono nella rarissima ipotesi che un led si fulmini semplicemente dissaldando e risaldando il led difettoso con uno nuovo.

Sono molto soddisfatto di questo acquisto :wink:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

Io monto da un anno i fari posteriori della Fk, metà a led (luci posizione) e metà luci normali...tanto per capirci quelli della foto postata sopra!
per me son spettacolari, molto belli sopratutto di notte...son arrivati già completi di tutto e io li ho fatti installare da un elettrauto che conosco per evitare danni e mi ha chiesto 5/10 € mi pare...in un anno ho cambiato solo una lampadina dello stop e basta!
se ti interessano nella sezione degli sponsor in fondo al forum c'è proprio una dedicata a questi fari, visto che ci sono già 3/4 persone interessate all'acquisto...prezzo intorno ai 200 €!!!!

Torna a “307 - Tuning”