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Alzare lo scarico
Alzare lo scarico
Ciao ragazzi sabato sono andato a ritirare la macchina dal meccanico che mi ha montato lo scarico.
Un saund a dir poco incredibile, penso lo scarico piu rumoroso che ho sentito.. destra e sinistra modello gp one della asso.
lo scarico è stato montato sotto il paraurti, senza tagliare niente per farlo alloggiare un po piu in alto. A me sinceramente me lo aspettavo un po piu integrato con la linea della macchina , quindi fatto un taglio a mezza luna per parte e messo almeno mezzo scarico dentro e la linea restava piu pulita ma piu grintosa allostesso tempo.
Mi ha detto il meccanico che non si puo montarlo piu alto, ma a me sembra na roba buttata li e non un lavoro fatto bene!
Secondo voi e possibile che non si riesca tirarlo piu su di un 5cm?
Questo è lo scarico
Un saund a dir poco incredibile, penso lo scarico piu rumoroso che ho sentito.. destra e sinistra modello gp one della asso.
lo scarico è stato montato sotto il paraurti, senza tagliare niente per farlo alloggiare un po piu in alto. A me sinceramente me lo aspettavo un po piu integrato con la linea della macchina , quindi fatto un taglio a mezza luna per parte e messo almeno mezzo scarico dentro e la linea restava piu pulita ma piu grintosa allostesso tempo.
Mi ha detto il meccanico che non si puo montarlo piu alto, ma a me sembra na roba buttata li e non un lavoro fatto bene!
Secondo voi e possibile che non si riesca tirarlo piu su di un 5cm?
Questo è lo scarico
ma non puoi inserire delle immagini dello scarico montato ?!? così ci rendiamo conto di come è venuto il lavoro...daaaaai, fai un piccolo sforzo che sono proprio curioso di vedere questo doppio scaricozzo che va bene anche per il 2.0 16V
ps: la spesa totale hai voglia di renderla pubblica oppure ti scaxxa ??
pps: ho dato un'occhiata al sito della ASSO ma alla voce "scarichi -> Peugeot -> 307" esce questa scritta: La tua ricerca non ha prodotto risultati





ps: la spesa totale hai voglia di renderla pubblica oppure ti scaxxa ??

pps: ho dato un'occhiata al sito della ASSO ma alla voce "scarichi -> Peugeot -> 307" esce questa scritta: La tua ricerca non ha prodotto risultati


..oltre una certa altezza devi farti tagliare il terminale e farlo risaldare con un tubo di raccordo artigianalmente.... 
una soluzione più carina però è mettere un parafango più basso
(però costa un sacco
)
Vai di fotoooooo!! mamma mia che scaricozzo tosto

una soluzione più carina però è mettere un parafango più basso


Vai di fotoooooo!! mamma mia che scaricozzo tosto

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
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- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
- Messaggi: 1035
- Iscritto il: 03/03/2005, 20:11
- Località: Calolziocorte (LC)
Ma sull'imagine postata c'è scritto in basso
necessita modifica paraurti
mi sa che te l'ha montato a caso...
necessita modifica paraurti
mi sa che te l'ha montato a caso...

307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
faccio la foto e mando domani mattina, comunque avevo pensato anche io a un parafango piu basso, ma non ho soldi da spendere, anche perche oltre al costo del paraurti c'è anche la verniciatura, e credo che se non metti un paio di mini gonne abbinate la mecchina sembra seduta. troppo bassa dietro e quindi una cosa senza armonia.
da chi posso far tagliare il perno dove poggia lo scarico e risaldarlo per accorciarlo.
tra l'altro sento anche un po puzza di bruciato quando risalgo in macchina dopo un po, quando sono dentro no, perche mi abituo. secondo voi cos'è?
da chi posso far tagliare il perno dove poggia lo scarico e risaldarlo per accorciarlo.
tra l'altro sento anche un po puzza di bruciato quando risalgo in macchina dopo un po, quando sono dentro no, perche mi abituo. secondo voi cos'è?
i tubi escono praticamente attaccati al paraurti (ci saranno 3mm che li separano) e sotto mi sembra che ci sia spazio, ma mi sa che bisogna piegare i ferri fatti a gancio che sorreggono lo scarico o tagliarne un pezzo e risaldare l'asta piu corta.
anch'io ho notato che c'è scritto necessita modifica al paraurti, ma evidentemente o non all'originale o hanno preferito montalo cosi.
anch'io ho notato che c'è scritto necessita modifica al paraurti, ma evidentemente o non all'originale o hanno preferito montalo cosi.
Ci vuole più spazio, altrimenti comincierai a bruciare pian piano il paraurti con il classico effetto plastica bruciata dietro...
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
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- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
chissà quanto pesa sto scarico......... per me il rendimento che dà rispetto all'aumento del peso ne rende inutile l'acquisto.... posso dire che ne guadagna di estetica e di sound, ma con tutti quei soldi spesi e neanche un minimo di prestazioni in +... boh..... mio parere personale.......
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
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Ti ho rovinato Andrea!!!Gulfstream ha scritto:chissà quanto pesa sto scarico......... per me il rendimento che dà rispetto all'aumento del peso ne rende inutile l'acquisto.... posso dire che ne guadagna di estetica e di sound, ma con tutti quei soldi spesi e neanche un minimo di prestazioni in +... boh..... mio parere personale.......


Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno
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In che senso????plutot307 ha scritto:Ti ho rovinato Andrea!!!Gulfstream ha scritto:chissà quanto pesa sto scarico......... per me il rendimento che dà rispetto all'aumento del peso ne rende inutile l'acquisto.... posso dire che ne guadagna di estetica e di sound, ma con tutti quei soldi spesi e neanche un minimo di prestazioni in +... boh..... mio parere personale.......![]()

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plutot307 ha scritto:Nel senso buono... solo performance, solo perfomance!!!



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Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
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Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
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