Sono andato da questo elettrauto su consiglio del capo officina peugeot della mia concessionaria,e su consiglio di altre persone che hanno rimappato da lui con ottimi risultati...
Posso confermare quanto detto dai miei soci,è davvero una persona seria e competente,ho parlato con lui e mi ha convinto,e ieri l'ho portata a rimappare...dato che la mia è una fullcan (quindi con centralina Bosch EDC 16) ha dovuto smontare la centralina ed agire sul processore (dato che la mappa è memorizzata li e non sulla eprom...) e...che dire,la macchina è completamente cambiata,molto nervosa e reattiva,ma schizza come una dannata appena si affonda sul pedale dell'acceleratore...

stamattina abbiamo provato a rullarla ma a 160 km/h l'esp ha iniziato a fare le bizze e ha bloccato tutto,che palle...Del resto fa il suo lavoro,due ruote giravano e due erano ferme...e come se non bastasse la stampante del banco non andava,quindi ho fatto una foto col cel della rullata...In settimana gliela porto e fa le regolazioni di fino della mappa...
Se volete dare una risvegliata alla vostra macchina e siete nei paraggi,vi consiglio di andare da lui...
La cosa + divertente è che prima della mia ha rullato una lancia con motore multijet rimappata da un altro(x giunta male dato che aveva solo 5 cavalli in +...),e quando accelerava ha fatto una nebbia e ha lasciato una macchia nera x terra...del resto si sa,i naftoni quando accelerano lasciano di quelle fumate...
Quando ha rullato la mia tutti quelli che c'erano in officina (compreso il proprietario della lancia) sono rimasti stupiti

Grafico rullata...scusate la qualità dell'imagine ma è fatta col cel...

Fumata(ripulita un pò)della lancia...