PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vendo ALPINE cda 105ri + Alpine KTP-445 + CAN BUS (per coman

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
clave68
Peugeottista curioso

Vendo ALPINE cda 105ri + Alpine KTP-445 + CAN BUS (per coman

Messaggio da clave68 »

Come da oggetto vendo causa passaggio da Peugeot 307 Hdi a Peugeot 308 eHDi Allure i seguenti articoli:
1) Sorgente (autoradio) ALPINE cda105ri (connessione USB + iPhone)
Immagine

2) Amplificatore aggiuntivi plugin Alpine KTP-445
Immagine

3) Connessione CAN BUs per comandi al volante (io l'ho felicemente usato con Peugeot 307 Hdi/2006) per pilotare via cavo USB chiavette esterne o in alternativa con cavo proprietario l'iPhone e sopratutto i brani evntualmente letti dall achiavetta USB o iPHone sono leggibili dal display della console centrale oltre a CONTINUARE A PILOTARE IL COMPUTER DI BORDO SEMPRE DAL DISPLAY DELLA CONSOLE CENTRALE.

Prezzo richiesto per l'intero blocco €170 (io abito in provincia di Milano - Rho)
Il tutto è correlato di scatole originarie e soprattutto scontrino d'acquisto che se non sbaglio e ricordo bene risalente al Lug/2010
Ciao a tutti :D
Peugeot 308 Allure 1.6 eHdi 112cv - WipNav - JBL Sound Kit

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Re: Vendo ALPINE cda 105ri + Alpine KTP-445 + CAN BUS (per coman

Messaggio da amedeone »

Sei registrato da 3 anni, le regole dovresti saperle :?
Scusa ma sinceramente da fastidio che al primo messaggio neanche ci si presenta e si vuole solo vendere un qualcosa.
Ci sono altri siti per questo :neutral:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

clave68
Peugeottista curioso

Messaggio da clave68 »

amedeone ha scritto:Sei registrato da 3 anni, le regole dovresti saperle :?
Scusa ma sinceramente da fastidio che al primo messaggio neanche ci si presenta e si vuole solo vendere un qualcosa.
Ci sono altri siti per questo :neutral:
Scusami , non voglio essere ironico , dato che ho sempre e unicamente solo consultato questo forum ma non ho mai partecipato attivamente mi puoi ricordare le linee di condotta di massima? Ed in questo caso è consetito la pubblicazione di annunci di vendita?
Volevo solo aggiungere che sò benissimo che possono esistere forum dedicati alla vendita ma aggiungo che ho deciso di pubblicare su questo forum la mia inserzione perchè essendo qualificata per marca Peugeot , credo che altri possessori di auto di questo marchio abrebbero sicuramente più interesse nell'eventuale acquisto di qualcosa di verificato e collaudato sulla mia esperienza avuta con Peugeot 307 Hdi
Mi suso ancora con tutti #-o

PS con chi ho avuto modo di interaggire ? sei uno dei moderatori del forum? Per presentarsi cosa intendi?
Ciao

amedeone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da amedeone »

clave68 ha scritto:...mi puoi ricordare le linee di condotta di massima? Ed in questo caso è consetito la pubblicazione di annunci di vendita?
Per le inserzioni c'è un'apposita sezione, questa http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Con le relative regole, queste http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=22904" onclick="window.open(this.href);return false;
clave68 ha scritto:...PS con chi ho avuto modo di interaggire ? sei uno dei moderatori del forum?...
Sono un semplice utente come te.
A onor del vero ultimamente il forum è costellato di soggetti che disturbano la comunity e siccome la cosa a me da molto fastidio, come ad altri, ad ogni intervento che potrebbe sfociare in questa tipologia si cerca di stare attenti.
Evidentemente non è questo il caso e se hai percepito questo come una critica nei tuoi confronti, mi scuso :salute:
clave68 ha scritto:...Per presentarsi cosa intendi?
Tipo: buongiono, sono Franco e scrivo da Milano, ecc. ecc.. Poi ci sarebbe anche la sezione apposita http://www.passionepeugeot.it/forum/viewforum.php?f=25" onclick="window.open(this.href);return false; ma questo è unpaltro discorso :)

Ciao a te e complimenti per la 308 :salute:
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

come ben segnalato da >Amedeone, il topic non rispetta il regolamento, pertanto viene chiuso.
Ti preghiamo di utilizzare la sezione mercatino per vendere la tua autoradio. Lì troverai un topic on il regolamento da seguire.
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Torna a “307 - Tuning”