Semplice , costi non elevatissimi, non completa sicuramente ma ottima per sentirsi sempre osservati. . Volevo sottolineare che speravo di poterle inserire in alta qualità... ma non mi lascia.

Ovviamente parli di autostrade tedesche...mrplus ha scritto:La cosa pazzesca è che a 170 orari in autostrada, sembra di andare a 300....
.mrplus ha scritto:Ti ringrazio Calò, pensa che sono giovane e quando avevo 6 / 8 anni adesso non ricordo bene disegnavo la macchina in prospettiva laterale che erano tutte come ho fatto la mia adesso. La uso tutti i giorni per andare a lavorare a casa dalla ragazza, e un pò qua e la. Se devo fare tragitti lunghi però come quando sono andato a Rimini, o sono in gruppo o altrimenti cambio auto.
Ci sono posti dove è meglio lasciar star, si rischia di trovare lavori in corso con strade rotte e sono fregato completamente.
La cosa pazzesca è che a 170 orari in autostrada, sembra di andare a 300.... senti ogni minima sconnessione stradale e ti sembra di avere la macchina nelle mani , inutile dire che è molto rigida.