P.S. Ho una ESP (percezione extra sensoriale):
vedo un ragazzo dai capelli lunghi, abitante in una casa nella prima periferia di Padova, al quale, notoriamente, il nero è colore che piace, che avrà una reazione non proprio contenuta quando apprenderà questa notizia. Sarà felicità? Ho dei dubbi.
sono stupendi, ma io cercavo quelli con le posizioni circolari tipo bmw, non sapete se li hanno già fatti x le nostre leonesse? qua a ts dicono che non esistono, ma qui non sono molto affidabili......
Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV Golf TDI Sportline 2.0 140Cv 9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>
baluba307sw ha scritto: sono stupendi, ma io cercavo quelli con le posizioni circolari tipo bmw, non sapete se li hanno già fatti x le nostre leonesse? qua a ts dicono che non esistono, ma qui non sono molto affidabili......
Esistono ma hanno 2 difetti principali:
Costano un botto
Non sono stati ancora messi in produzione
baluba307sw ha scritto: sono stupendi, ma io cercavo quelli con le posizioni circolari tipo bmw, non sapete se li hanno già fatti x le nostre leonesse? qua a ts dicono che non esistono, ma qui non sono molto affidabili......
Esistono ma hanno 2 difetti principali:
Costano un botto
Non sono stati ancora messi in produzione
Ciao!!!!!!
A che bello, ti ringrazio.....
Ex possessore di 307 SW 1.6 Benzina 110 CV Golf TDI Sportline 2.0 140Cv 9° raduno<Brescia Mille Miglia> <Incontro Triestino> 11°raduno<Trentino> 12°raduno<Piacenza>