PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Airbagit - ammortizzatori ad aria
Airbagit - ammortizzatori ad aria
dopo le disavventure, passiamo oltre.
ho ordinato un kit di sospensioni ad aria dell'arbagit (stage 2 + monitor di controllo) cosi potro fare anche fuoristrada.
appena provato vi diro di piu
ho ordinato un kit di sospensioni ad aria dell'arbagit (stage 2 + monitor di controllo) cosi potro fare anche fuoristrada.
appena provato vi diro di piu


che fig@ta!!! non oso nemmeno pensare quanto sarà costato

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
Hai montato questo?
http://www.airbagit.com/home_flash.htm
http://www.airbagit.com/home_flash.htm
307 2.0 HDi 5p. XSi FAP grigio sidobre, cruise control.
Ma per caso è il sistema di sospensioni che consente di variare dall'interno l'altezza della vettura? Per intenderci come ho visto spesso su auto tunizzate durante i raduni....?PiGi ha scritto:Hai montato questo?
http://www.airbagit.com/home_flash.htm

Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Ossia? Puoi farti la leonessa che si alza e si abbassa sullo stile delle macchine di Eddie Guerrero?????Retz ha scritto:cioè potrai regolare la durezza delle sospensioni stando a bordo?
![]()
che fig@ta!!! non oso nemmeno pensare quanto sarà costato![]()






Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
perdonatemi ma a me sembra una gran cazzata..... l'aumento di peso dell'auto è sicuramente notevole... ma sopratutto per nulla prestazionale, solo estetica per buffonaggine....
da notare che compressore e bombola dovresti alloggiarli al posto dei sedili dietro o riempire il bagagliaio.....
i soldi sono tuoi cmq...... ciao!!!! tanti auguri.....
da notare che compressore e bombola dovresti alloggiarli al posto dei sedili dietro o riempire il bagagliaio.....
i soldi sono tuoi cmq...... ciao!!!! tanti auguri.....
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
dario81 ha scritto:scusa la domanda ma...prima compri il kit della Rieger e poi ti dai al fuoristrada ???![]()
per il fuoristrada usiamo le auto aziendali...non le nostre![]()







Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
molto probabilmente nessuno di voi ha mai visto una 307cc con kir riger, altrimenti illazioni e frasi di poco buon gusto verrebbero evitate.
a parte questa precisazione in relazione ad " a me sembra una cazzata", l'altezza minima della macchina e diminuita drasicamente( ci saranno si e no 5 cm dai parautri all'asfalto ) ed in citta tombini buche e fosse sono sempre in agguato.
con questa modifica posso avere la macchina estesticamente come la voglio e posso usarla normalmente visto che basta semplicemente premere sul touchscreen per avere vari set up anche in movimento.
per quantorigurda lo spazio di installazione la bombola occuma meno della meta dello spazio di uno di quei sub inutili che molti montano, mentre il compressore verra montato al posto della ruota di scorta.
finisco col dire che la macchina per me non e solo un bel giocattolo (sopratutto la mia !!!!!!!!) ma deve svolgere anche la sua funzione
ciao a tutti tranne che ad uno (scherzo)
a parte questa precisazione in relazione ad " a me sembra una cazzata", l'altezza minima della macchina e diminuita drasicamente( ci saranno si e no 5 cm dai parautri all'asfalto ) ed in citta tombini buche e fosse sono sempre in agguato.
con questa modifica posso avere la macchina estesticamente come la voglio e posso usarla normalmente visto che basta semplicemente premere sul touchscreen per avere vari set up anche in movimento.
per quantorigurda lo spazio di installazione la bombola occuma meno della meta dello spazio di uno di quei sub inutili che molti montano, mentre il compressore verra montato al posto della ruota di scorta.
finisco col dire che la macchina per me non e solo un bel giocattolo (sopratutto la mia !!!!!!!!) ma deve svolgere anche la sua funzione
ciao a tutti tranne che ad uno (scherzo)
soprattutto se ti fai viale Pasquale Paoli nella corsia più a destra...zx12r ha scritto: l'altezza minima della macchina e diminuita drasicamente( ci saranno si e no 5 cm dai parautri all'asfalto ) ed in citta tombini buche e fosse sono sempre in agguato

mannaggia ci sono i tombini che saranno minimo 5 cm sotto il livello dell'asfalto...

ti prendi certe botte !!!

- Endtyme
- Consiglio Direttivo
- Messaggi: 14688
- Iscritto il: 07/07/2004, 21:45
- Località: Quinto di Treviso (TV)
D'accordo su tutti i punti, ma non rispondere ad una offesa con una offesa...perchè inutile un sub? Allora si potrebbe dire la stessa cosa degli accessori che hai montato te no?zx12r ha scritto:la bombola occuma meno della meta dello spazio di uno di quei sub inutili che molti montano

e poi li sentirai li audiofili ora come ti cazziano!
Cmq per la cronaca son molto curioso di sapere l'evolversi di questa modifica alle sospensioni...
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 13/11/2004, 1:54
- Località: Brianza (Nord Milano)
ripeto che i soldi sono tuoi....... mi viene ancora da ridere se ripenso ad un amico con un Bmw color Rosa e Nero con iltuo kit. Fermo perchè continuavano a saltare i fusibili delle sospensioni e la macchina era troppo bassa per muoversi... Ah ah!!!.....
Che poi...... avessi una lamborghini per necessitare di una regolazione istantanea delle sospensioni........... va beh.....
ti consiglio un kit della KW o altro regolabile..... leggero, non occupa spazio inutile e funziona molto ma molto meglio... Non ti credere che con le prossime tue sospensioni ultraelettroniche sarai su due binari..... tra le tue sospensioni e il sistema Skyhook o meglio ABC della Mercedes AMG oppure quelle del Cayanne Turbo ci passa un mare.........
non ti chiedi perchè non lo usano nei Rally??? Sarebbe utile non credi?... che forse siano meglio le vecchie sospensioni a gas ultra-regolabili?!
se è solo per estetica ti posso anche capire ma per il resto rimane una profonda cagata per me......... Auguri!! Ciao!!!
Che poi...... avessi una lamborghini per necessitare di una regolazione istantanea delle sospensioni........... va beh.....
ti consiglio un kit della KW o altro regolabile..... leggero, non occupa spazio inutile e funziona molto ma molto meglio... Non ti credere che con le prossime tue sospensioni ultraelettroniche sarai su due binari..... tra le tue sospensioni e il sistema Skyhook o meglio ABC della Mercedes AMG oppure quelle del Cayanne Turbo ci passa un mare.........
non ti chiedi perchè non lo usano nei Rally??? Sarebbe utile non credi?... che forse siano meglio le vecchie sospensioni a gas ultra-regolabili?!
se è solo per estetica ti posso anche capire ma per il resto rimane una profonda cagata per me......... Auguri!! Ciao!!!
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
per il discorso subwoofer dico che sono inutili e lo comfermo per esperienza personale sulla mia macchina precedente una 206 gti avevo il pianale post. con 2 sub 25cm, ora sulla mia 307 ho installa to un sub attivo sotto il sedile pass. della phonocar, il risultato e nettamente migliore ora sia per la distribuzione del suono nell'abitacolo sia per la pulizia del suono riprodotto.
la mia non era una risposta ad un'offesa ma una costazione derivata da un'esperienza personale.
ritornando alle sospensioni, dovresti informarti meglio visto che i kit disponibili sono piu di uno ed in base al tipo cambiano componentistica caratterische ed ovviamente qualita e per la cronaca nel mio kit lev 2 non ci sono fusubili supplentari e quelli originali non vengono usati dal kit in nessun modo.
riguardo ai vari kit kn e via dicendo non servono al mio scopo, non posso certo frmarmi in mezzo alla strada sollevare la macchina e regolare l'altezza da terra. il mio scopo non e quello di migliorare la tenuta (anche perche per le prestazioni della macchina va benissiomo cosi) marendere possibile avere la macchina come la voglio e poterla usare tutti i giorni per le strade normali o farmi 1200 km per andare in vacanza con valige e quant'altro senza la sciare pezzi di macchina a destra e sinistra.
un'ultima precisazione se o dato l'impressione di sminuire il tuning di qualcuno chiedo scusa ma non era mia intenzione, il mio scopo era solo quello di mettere a dispozione la mia personale esperienza
peugeot 307cc 1.6 grigio manitoba
kit raiger completo, cerchi da 17 stile audi a8, molle elibach,scarico remus, centralina rimappata, filtro bmc diretto,sinto monitor + navi kenwood dd7500, interfaccia ipod, pomello volante, tappeti momo,illuminazione interna blu
la mia non era una risposta ad un'offesa ma una costazione derivata da un'esperienza personale.
ritornando alle sospensioni, dovresti informarti meglio visto che i kit disponibili sono piu di uno ed in base al tipo cambiano componentistica caratterische ed ovviamente qualita e per la cronaca nel mio kit lev 2 non ci sono fusubili supplentari e quelli originali non vengono usati dal kit in nessun modo.
riguardo ai vari kit kn e via dicendo non servono al mio scopo, non posso certo frmarmi in mezzo alla strada sollevare la macchina e regolare l'altezza da terra. il mio scopo non e quello di migliorare la tenuta (anche perche per le prestazioni della macchina va benissiomo cosi) marendere possibile avere la macchina come la voglio e poterla usare tutti i giorni per le strade normali o farmi 1200 km per andare in vacanza con valige e quant'altro senza la sciare pezzi di macchina a destra e sinistra.
un'ultima precisazione se o dato l'impressione di sminuire il tuning di qualcuno chiedo scusa ma non era mia intenzione, il mio scopo era solo quello di mettere a dispozione la mia personale esperienza
peugeot 307cc 1.6 grigio manitoba
kit raiger completo, cerchi da 17 stile audi a8, molle elibach,scarico remus, centralina rimappata, filtro bmc diretto,sinto monitor + navi kenwood dd7500, interfaccia ipod, pomello volante, tappeti momo,illuminazione interna blu