PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo anteriore Abbes

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Ross
Peugeottista D.O.C.

Nuovo anteriore Abbes

Messaggio da Ross »

Ecco a voi amici amanti del tuning il nuovo frontale della Abbes per la 307 restyling.

Ciao
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Unico commento: BELLISSIMO ma i fendi :?: :?:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
308 BERLINA 1.6 HDI 110cv FELINE GRIGIO SHARK
immatricolata il 12/02/2008 |allarme volumetrico |cerchi 18 |pinze rosse |vetri scuri ant+post |
fari xeno anabbaglianti-abbaglianti-fendinebbia | radio jvc doppio din | kit bluetooth jvc |
filtro a pannello BMC
prox:centralina BIESSE RACING | assetto EIBACH | distanziali | collecamento fendi agli abbaglianti |
| spoiler lunotto |
EX 307cc 2.0 HDI 136cv FELINE BLU NEYSHA
immatricolata il 10/01/2006 | fari xeno | impianto JBL con 10 casse e ampli | caricatore cd | kit bluetooth | cerchi 17" | sensori di parcheggio | pack elettrico3 | pack visibilità | cruis control | sedili riscaldati | interni speed'up | tom tom go |

ciancio
Peugeottista curioso

Messaggio da ciancio »

è in caso di urto?i due plasticoni anteriori mi hanno gia salvato parecchie volte,specialmente quando tento di fare parcheggi in spazzi ridottissimi,dove inevitabilmente mi scappa la toccata.

dario81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dario81 »

ciancio ha scritto:è in caso di urto?i due plasticoni anteriori mi hanno gia salvato parecchie volte,specialmente quando tento di fare parcheggi in spazzi ridottissimi,dove inevitabilmente mi scappa la toccata.
ragazzi ma voi volete tutto dalla vita :wink:
la sportività, la praticità...e poi ??? volete anche che aida yespica vi legga la favoletta per farvi addormentare ?? :lol:
se monti uno di quei kit è ovvio che devi rinuniciare a qualche comodità (per non parlare di come diventa "comodo" affrontare dossi o cunette :roll: ...)

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

Lascia stare che io x mettere la gattona a dormire devo fare la rampa x scendere nei garage a 1millimetro orario xchè sotto tra la macchina e l'asfalto ci passa un capello e tutte le volte prego che non tocchi :sad1:

riguaro alla yespica non sarebbe male no :lol: :lol:

CCiao a tutti :hello2:
immatricolata il 12/02/2008 |allarme volumetrico |cerchi 18 |pinze rosse |vetri scuri ant+post |
fari xeno anabbaglianti-abbaglianti-fendinebbia | radio jvc doppio din | kit bluetooth jvc |
filtro a pannello BMC
prox:centralina BIESSE RACING | assetto EIBACH | distanziali | collecamento fendi agli abbaglianti |
| spoiler lunotto |
immatricolata il 10/01/2006 | fari xeno | impianto JBL con 10 casse e ampli | caricatore cd | kit bluetooth | cerchi 17" | sensori di parcheggio | pack elettrico3 | pack visibilità | cruis control | sedili riscaldati | interni speed'up | tom tom go |

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

david13 ha scritto:Lascia stare che io x mettere la gattona a dormire devo fare la rampa x scendere nei garage a 1millimetro orario xchè sotto tra la macchina e l'asfalto ci passa un capello e tutte le volte prego che non tocchi :sad1:

riguaro alla yespica non sarebbe male no :lol: :lol:

Occhio alle rampe che dai e dai la frizione ti fà ciao... io ne so qualcosa, non la metto più in garage...
3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997

ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

ciancio
Peugeottista curioso

Messaggio da ciancio »

io ho ovviato al problema dei plasticoni prendendola nera!Aldilà di tutto con quel frontale la macchina mi piace parecchio!

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

david13 ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Unico commento: BELLISSIMO ma i fendi :?: :?:

C'è la possibilità di montare i fendi ai lati come nel modello precedente
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

david13 ha scritto:Lascia stare che io x mettere la gattona a dormire devo fare la rampa x scendere nei garage a 1millimetro orario xchè sotto tra la macchina e l'asfalto ci passa un capello e tutte le volte prego che non tocchi :sad1:
puoi sempre far modificare il dosso della rampa rendendolo più dolce :roll:
Immagine

Marco307
Peugeottista appassionato

Messaggio da Marco307 »

Ma queste foto (la prima soprattutto) dove le hai prese?sul sito della Abbes non le ho trovate!!

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Marco307 ha scritto:Ma queste foto (la prima soprattutto) dove le hai prese?sul sito della Abbes non le ho trovate!!
La prima arriva da una fiera tuning svoltasi in Francia (da un sito francese) la seconda sempre da una manifestazione (Belgio) di cui ho l'indirizzo:

http://www.abbes-design.com/motorshows/ ... /index.htm

la terza è amatoriale.

CCiao

david13
Peugeottista curioso

Messaggio da david13 »

Lo so che la frizione ne risente ma a scendere non la uso vado giù in folle a salire cerco di farla in una volta sola andando piano,
L'amministratore dei garage se ne lava le mani dicendo che è colpa degli autobloccanti e sono già stati sistemati due volte e se gli altri condomini non si lamentano diventa un problema solo mio, praticamente è come se mi ha detto di prendermela nel c***o :cry:

x tornare al frontale mi piace di più l'idea di quello vecchio con i fendi nei lati ma di più ancora( mi è rimasta impressa dal primo giorno che ho scoperto il CLUB ) questa foto che ho trovato sul forum e non so se è un fotomontaggio o cosa so solo che sarebbe stata bellissima con questo frontale la nuova CC ma anche la berlina

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
filtro a pannello BMC
| spoiler lunotto |

Marco307
Peugeottista appassionato

Messaggio da Marco307 »

Ross70 ha scritto:
Marco307 ha scritto:Ma queste foto (la prima soprattutto) dove le hai prese?sul sito della Abbes non le ho trovate!!
La prima arriva da una fiera tuning svoltasi in Francia (da un sito francese) la seconda sempre da una manifestazione (Belgio) di cui ho l'indirizzo:

http://www.abbes-design.com/motorshows/ ... /index.htm

la terza è amatoriale.

CCiao
ok grzie mille...se riesci potresti darmi il link del sito della prima foto?

Torna a “307 - Tuning”