PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari di profondità antinebbia?

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
mjf966
Peugeottista curioso

Fari di profondità antinebbia?

Messaggio da mjf966 »

Ho recentemente testato la mia nuova 307CC HDI in situazione di nebbia estrema (per intenderci, quella che si taglia con il coltello...) e sinceramente, pur riuscendo a riportarla a casa sana e salva, ho constatato che antinebbia accesi o spenti, la differenza di visibilità è pressochè nulla.
C'è qualcuno che ha testato soluzioni efficaci? (radar a parte...) Tipo lampadine più potenti e performanti.
Ciao a tutti
mjf

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

I faretti fendinebbia che montano tutte le auto compresa la nostra 307 (tutte le versioni) sono ormai dei faretti supplementari!
Infatti la luce emanata è bianca come quella dei fari normali!
Se ti servono proprio come fendinebbia devi cambiare le lampade con delle Philips WeatherVision o altre simili!!!
Prima facevano le lampade gialle antinebbia ma adesso non so se ne fanno ancora!!!
Saluti!!!

P.S.: in allegato trovi le specifiche delle lamade che ti ho indicato!
http://www.coraitaly.com/pagine/corahome.shtm
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

mjf966
Peugeottista curioso

Messaggio da mjf966 »

grazie gianni,
le cerco subito
mjf

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

Di nulla, spero di esserti stato utile!!
Facci sapere se le hai trovate, costi e poi quando le monti il risultato!!!! :wink:
Saluti!!!
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

Torna a “307 - Tuning”