me la sono goduta talemente tanto la mia 307 sw che sicuramente non me la venderò mai

tanto spazio per vacanze e giornate sulla neve con lo snowboard
tanto spazio per l'impianto audio,
e da quando ho bloccato l'egr ed eliminato il fap è davvero divertente da guidare.
zero problemi (la spia antinquinamento si accende raramente "a capa sua" senza comportare alcun problema)
e soprattutto ha degli ammortizzatori fantastici ancora originali mai cambiati, nonostante la macchina l'ho usata spesso come camioncino...
sono arrivato a 297600 chilometri e con l'olio bardhal tira che è una bellezza

ho avuto un piccolo incidente ultimamente, per colpa della stanchezza ho piegato la barra di acciaio anteriore e adesso devo dare una ripitturata al parafanghi, ma niente di che...
comunque scrivevo per chiedervi se qualcuno di voi ha eliminato il serbatoio della cerina che nella 307 sw sta vicino alla ruota posteriore sinistra...
penso che sia solo peso inutile...
e poi volevo sapere se qualcuno si è mai preso la briga di controllare il peso dei cerchi originali arianne da 16.
questo perchè ho da poco comprato 4 cerchi wolfrace pro lite eco 2 da 17x7.5j con offset da 20 (circa 10kg l'uno)
e ancora devo comprare le gomme e montarli (per la precisione stanno quì in cameretta davanti a me

se qualcuno monta cerchi con misure molto simili mi fa vedere qualche foto della propria leona??? soprattutto voglio vedere quanto escono fuori

volevo sapere il peso degli arianne perche volevo sostituire il cerchio di acciaio di scorta con uno originale in lega... ma dubito che pesa di meno...
la sostituzione la volevo fare anche perchè sui cerchi posteriori le gomme invernali sono ancora ottime...
un altra cosa che mi interessava sapere, era come cercare su internet il pezzo di plastica lato guidatore delle barre portapacchi originali,
perchè tempo fa volevo provare a vedere come stesse senza barre, e per sbaglio ho rovinato i gancetti interni di una cover sola.. sta appoggiata da ormai 2 anni e non si è mai levata... pero per sicurezza vorrei cambiare quella piccola "cover"...
anche perchè con i nuovi cerchi neri lucidi (gli ho ordinati grigi ma a quanto pare gli inglesi non sono così attenti a questi piccoli dettagli) sarò costretto a fare le calotte degli specchietti nere e anche le barre e il resto del tetto dopo il "vetro ciel" e l'alettoncino... e quindi compro quella cover nuova, non ha senso ripitturare quella che si regge a malapena...
a proposito degli specchi retrovisori... a me sotto gli specchi manca un pezzo di plastica... si può ordinare???
mi sa che mi tocca andare da uno sfasciacarrozze per tutti questi pezzi...
ultima cosa... ci sono novità sui sedili sportivi??? ossia è cambiata qualche legge per poterli montare senza problemi???
non perchè sono un esteta... semplicemente perche il mio lato guidatore si sta scucendo e mio fratello l'ha bucato con le cicche di sigaretta e poi perde spugna e si è tutto deformato...
ne comprerei una coppia da 290 euro della fk di tessuto senza scritte... e magari ci faccio cucire il logo peugeot per camuffarli...
buone feste a tutti!!!!!